Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2657 giorni faCiao ragazze..ho iniziato a stickate il 2 gennaio. Ultimo ciclo il 27. Negli ultimi tre mesi ho avuto ciclo regolare ogni 28 giorni. Però facendo un confronto con gli stick mi sono confusa. Ho fatto mezz'ora fa uno stick ma non mi sembra ancora...
Ho creato un post
2664 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivati i test e ovviamente li ho subito testati. Ho trattenuto l'urina, bevuto pochissimo tutto il giorno ed ecco il risultato strano. L'ultimo ciclo è stato il 27 dicembre durato fino al 31. Possibile che sia già così?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2664 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho partecipato al post di Antonella
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2673 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2700 giorni fa
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione...io e fm siamo alla ricerca della cicogna,ma finora siamo al 5 tentativo e ancora nulla....l'ultimo ciclo è arrivato il 30 ottobre e credo di aver ovulato intorno al 13 novembre...da circa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2723 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho partecipato al post di Alessia
2723 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2759 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM