Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3395 giorni fa
Sono senza parole...iperconfusa...parlavo di questo tema e tutti non facevano altro che commenti negativi e invece adesso scopro che tantissime persone l'hanno scelto e lo amano come me!!!Quando ho perso le speranze per trovare un tema e bastano un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3396 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3396 giorni fa
I miei colori sono bianco e rosso .. come tema non mi sono concentrata su una cosa sola ma su cuori e fiori.. come posso organizzare il tableau?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3397 giorni fa
Ciao ragazze!!Vi chiedevo che colore avete scelto per il vostro matrimonio? E in base a cosa l'avete scelto?? Io non so proprio che colore scegliere
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3397 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi potreste dare un consiglio su in acconciatura per il vestito che ho scelto?! tra qualche giorno ho la prova acconciatura e non so ancora su che genere andare mi piacerebbe indossare una tiara...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3397 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema che spero mi aiutate a risolvere. Vorrei mettere del riso sui banchi della chiesa che contenitore o scatoline utilizzare non trovo nessuna idea. Aiutatemi!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3401 giorni fa
Ciao a tutte,io e il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2017 e per adesso abbiamo solo la location del rito civile e ricevimento che si terranno al mare direttamente sulla spiaggia. Stavamo cercando un tema per il matrimonio, evitando il piu...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3402 giorni fa
consigliatemi dei colori per un matrimonio sul mare il 30 settembre. ps odio il Tiffany. grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3403 giorni fa
Ciao future sposine... Avrei bisogno di un vostro consiglio e per le più creative chiedo anche qualche idea ... :$ Sono un po' indecisa sul tema del matrimonio e come impostare il tableau... Siccome come bomboniera mi piacerebbe regalare una piantina...
Ho caricato una foto nel post di Monte
3403 giorni fa
Ciao a tutti! Io e la mia futura sposa abbiamo istallato da poco matrimonio.com ma non riusciamo a sincronizzare i due cell... potete dirci come fare? Grazie infinite😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
3403 giorni fa
Buon anno ragazze! Stavo compilando la lista degli invitati nella mia pagina del sito, ma mi compare solo famiglia dello sposo...e famiglia della sposa? Poi per il resto ho sia amici sposo che amici sposa... perché? Qualcuno sa rispondermi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3404 giorni fa
Ciao a tutte, che ne pensate di questi orecchini? Mi piacciono perché si notato ma non sono esagerati!
Ho caricato una foto nel post di Stephany
3405 giorni fa
Ciao a tutte,Innanzitutto BUON ANNO! Aiutoo non ho la più pallida idea di come fare il nostro tableau de mariage.Il nostro tema sono le farfalle... grazie a tutte! Buona giornata e buon proseguimento delle feste! 😊
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3405 giorni fa
Ciao a tutte, quanto tempo prima avete scelto il fioraio? A me serve solo il bouquet e ancora devo decidere se farne uno per il lancio! Avevo pensato di andare dopo che fm ha scelto il proprio abito così mi adatto con i colori, ma ho già in mente una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3405 giorni fa
Ciao ragazze, domanda: tra i miei invitati non ci sono bambini, a chi potrò assegnare il compito di portare le fedi sull'altare al momento dello scambio?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3406 giorni fa
Ciao a tutte ... il giorno 7/05/17 mi sposerò .. insieme al matrimonio faremo anche il battesimo al nostro piccolo ... qualche consiglio per le bomboniere ?!? Pleaseeee
Fotografi garanzie ANFM