Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze siamo a -21 e la tensione sale! Abbiamo quasi tutto pronto e oggi siamo andati a ritirare l'abito di fm. Mi sto rendendo conto che manca pocoooo E il 12 tocca a me ritirarlo! Non vedo l'ora. E voi sposine di maggio come siete messe?
Ho partecipato al post di Margherita
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Pruci
3290 giorni fa
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3291 giorni fa
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due cuoricini con le iniziali dei nostri bimbi! a me...
Ho partecipato al post di Francesca
3292 giorni fa
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze me lo avete chiesto in tante....vi dico i passaggi che ho usato per fare i pon pon. non riesco a caricare le foto per qualche strani motivo ma sono molto semplici. allora: -ritagliate due cerchi di cartone di diametro 20 cm -mettete al centro...
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3295 giorni fa
Ciao a tutte ! Stavo preparando alcune cose per la wedding bag : lacrime di gioia 😂 ! Ho fatto una bozza che ve ne pare ?Avete dei consigli ?? Dietro aggiungerei una frase o la semplice scritta lacrime di gioia ! Fatemi sapere ! Grazie 😁
Fotografi garanzie ANFM