Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
ma nuuuu non ammalarti!!!! aaah dai che devi rimetterti in salute per il rush finale!
Ma come agitata??? no no no, non si arriva agitata al matrimonio sai, non fare scherzi!!! ;) Andrà tutto benissimoooooo! Da neosposina si sta troppo bene, oggi abbiamo fatto il primo mese! ^_^
meno due settimaneeee!!!! come ti senti? :)
Yeah!!! Come stai? Manca pochissimo! :)
ahimè oggi più di ieri! però speriamo siano solo assestamento e poi ci lascino in pace più che altro le città veramente colpite!!! un baciozzo mi terrò informata in questi tuoi ultimi giorni da signorina :-))
bellezza come stai come vanno gli ultimi giorni? baciozzi
il bundan lo conosco di nome, ma non sono mai riuscita ad andarci :( chissà che non sia la volta buona :P
Ciao... Eh si... Bassano... Anche se sono Siciliana...
beh allora magari ci vedremo anche a qualche festa celtica ehehehe..ad esempio il belthane..oppure i celtic days!
grazie mille!!! anche il tuo però...con il tema irlanda, è proprio una bella idea!!!!
Ahahahhahahahahhahahhaha Mi fate morire!
le vedrò tra qualche tempo... intanto mamma e papà in video conferenza l'hanno sfogliato e commentato! sono più serena
Fotografi garanzie ANFM