San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3343 giorni fa
Ciao ragazze,Onestamente cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Ce le ha proposte una ragazza!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3348 giorni fa
Buonasera ragazze, secondo voi in media qual è il prezzo giusto x una bomboniera 10-15-20...? Non è proprio idea. Da premettere che a me le bomboniere in generale non entusiasmano...quindi avevo pensato di buttarmi su una piantina o su qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Solange
3348 giorni fa
Ragazze quanto spenderete per le vostre fedi?vorrei farmi un idea visto che sto concludendo la trattativa ..grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3348 giorni fa
Ragazze decisa partecipazione nozze tema viaggio ...che dite vi Piace??? La personalizzerò un po Xke c'è troppo rosso X i miei gusti .. Siamo appena tornati dalla magnifica Parigi dove ho ricevuto la proposta inginocchiato sotto la torre ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3400 giorni fa
Ciao sposine, ecco a voi la meravigliosa spiaggia tra TULUM E PLAYA DEL CARMEN... il tempo è stupendo. Per chi si prepara le valigie fattelo in fretta che qui si sta divinamente beneeee.... bacio sposine
3415 giorni fa
3415 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3425 giorni fa
Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3426 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marica
3434 giorni fa
Visto che non sono amante dei tacchi e sicuramente quel giorno sarà per me un sacrificio grandissimo indossarli..... avevo pensato di metterli per il rito religioso e le foto ma di toglierli appena arrivavo il location e indossare un bel paio di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3443 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avendo le sopracciglia molto rade e dalla forma irregolare, avevo pensato al tatuaggio ma ho molti dubbi sulla riuscita, sulle tempistiche e sulla persona alla quale rivolgermi. Temo che l'effetto non sia naturale, ne che si...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM