Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faQuesti sono il borsone per me e il borsoncino per la piccola ,secondo voi vanno bene ??
Ho creato un post
2655 giorni faEccomi qui entrata nel nono mese 😍 manca un mese ,non vedo l'ora che arrivi la nostra Aurora 💖😍
Ho partecipato al post di Vero
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2659 giorni fa
Ho creato un post
2659 giorni faSolo a me sta capitando che nel trolley non mi ci sta niente e nel borsone mi ci sta tutto (ovviamente tutto ordinato ogni cosa nella sua bustina ermetica) ma pesa 2 quintali e dentro non mi ci sta il raccoglitore con i documenti e l'acqua? Mio...
Ho partecipato al post di Sara
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2661 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ho partecipato al post di Elenia
2661 giorni fa
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2683 giorni fa
Ho creato un post
2684 giorni faIn quale momento bisogna chiedere per la camera in ospedale singola? Al momento in cui si va in ospedale per partorire oppure prima?
2684 giorni fa
Ho creato un post
2685 giorni faRagazze per l'ospedale trolley o borsone?delle mie amiche mi hanno consigliato il borsone per lo spazio ridotto degli armadietti, io volevo portare il trolley ma alla fine ho lavato il borsone dimensioni borsone da palestra della Virgin Active per...
Ho creato un post
2686 giorni faQualcuna per caso è di Verona e partorirà a borgo Trento e ha la lista per l'ospedale completa?
Fotografi garanzie ANFM