Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nina
2724 giorni fa
Ho creato un post
2724 giorni faGiorno pupe...stamattina mi sono svegliata con un po' d bruciore...tipo spilli k pizzicavano all interno...ho chiamato la gine e mi ha detto di usare un gel 3 volte al gg x 3 gg...a voi è mai successo????
Ho partecipato al post di Deborah
2736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2737 giorni fa
Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita 🐣 era il mio compleanno e ho voluto dedicare la...
Ho partecipato al post di Alezz
2737 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2738 giorni fa
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non...
Ho partecipato al post di Lisa91
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2738 giorni fa
Ho creato un post
2738 giorni faBuon giorno pupe...cm state??cm procede la gravidanza? Ieri sera con le mie amiche dp cena c siamo divertite con il belly painting😍 ho adorato il risultato...dolcissimo. Vi posto qualche foto 😍😌😘
Ho partecipato al post di Federica
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2741 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
2743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM