Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3301 giorni fa
Buon giorno...ieri insieme a mia sorella abbiamo fatto qualche prova ai capelli...metto qualche foto...ditemi quale preferite😊
3304 giorni fa
Giorno fanciulle...vi chiedo un parere sull'acconciatura....sono sempre stata innamorata della1 foto(ancora prima della proposta😅)strasicura d volerli così per il mio giorno...poi qualche gg fa ho visto la2 foto e sono entrata nel pallone...voi ke...
3309 giorni fa
Finalmente la mia mammina ha trovato il vestito....😍Ke ne pensate??io mi sposo il10giugno d sera..(ho dovuto tagliare la foto...altrimenti m avrebbe ucciso 😂)
Ho caricato una foto nel post di Martina
3309 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3319 giorni fa
Questa prova (l unica fin'ora)risale ad un mese fa se nn di piu🤔...Poi m sono dovuta dedicare ad altro.Il bello sta nel fatto ke m è stata fatta da una mia amica estetista che oltre ad essere invitata ha già prenotate la mamma dello spose...le mie2...
3320 giorni fa
Sera fanciulle...stamattina ho fatto la 1 prova mani per il grande giorno...che ne pensate???😁😁😁
3326 giorni fa
Buon giorno fanciulle...il grande gg si avvicina...noi siamo a -89 è l emozione sale sempre di più....❤Scelto le bomboniere??Queste sono le nostre..che ne pensate??😀
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3336 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3342 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
3344 giorni fa
Buon giorno bellezze..tempo fa vi avevo raccontato della mia traumatica SCELTA delle scarpe in atelier..(se così si può definire😅dato k porto il 36e avevano solo 3modelli)..Cmq sono riuscita a farmela cambiare😂😁...me le hanno fatte scegliere da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM