Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno Fs allora inizio con il dire che Ho una carissima amica(migliore amica) ,ci conosciamo da quasi7anni, fino ad un anno fa circa lei era Unica,Insuperabile adesso mi dispiace ma per lei non riesco a pensare piu aggettivi positivi,La sento...
Ho creato un post
3337 giorni faBuongiorno Fs...volevo chiedere se anche a voi,capita,quando arriva il momento di scegliere la qualcunque cosa riguardante Il matrimonio,la casa,i mobili,colori della pittura,pavimento e tanto altro avete il timore di non scegliere bene...Io...
Ho creato un post
3339 giorni faSiamo Io e la mia piccola peste,mia sorella...Ci passiamo ben 18 anni...Augurissimiiii A tutte le Donneeee🌾🌾 facciamocci valere sempre💜💛
Ho creato un post
3339 giorni faRegalo inaspettato Fm per la festa delle donne...Appassionata accanita Thun😂😂 lo volevo da un millennio e' finalmente e' arrivato...Fm sa sempre come rendermi felice ahahahahah
Ho creato un post
3340 giorni faRegalino da parte della mia adorata mammaa.....sa che amo le lampade , la mia casa sara' in stile etnico😀Ho gia pensato di mettarla sul letto in camera da letto, al posto del classico quadro 😉 che ve ne pare???
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze allora comincio con il dire che Il 14 Agosto mia mamma si sposera' per la seconda volta(mio padre e' morto ,quando lei aveva appena 25anni) adesso mia mamma ha 43anni e si sposera' con il nuovo compagno da cui sono nati Sara 4anni e Salvatore...
Ho creato un post
3340 giorni faQuante di voi neo-sposine Non lavorano?? Come trascorrete la vostra giornata??😀😀
Ho creato un post
3341 giorni faBuona seraaa Ragazze,non so come fare🙈Mia madre ogni qual volta che esce,mi compra sempre qualcosa x la Nostra Casetta😀 sa che amo lo stile etnico,oggi a proposito mi ha regalato questa splendida lampada da muro...Io la trovo Meravigliosa😀 gia sto...
Ho creato un post
3343 giorni faBuona sera Fs, nonostante l orario la mia testa ancora frulla😂😂🙈immagino che siamo quasi tutte sulla stessa barca..Ho fatto un piccolo "schizzo" della mia cucina, quanto per rendervi l idea...le misure non sono precise e' stato un disegno...
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze cho di voi ha scelto la cucina Moderna Sospesa😊Io le vedo sul web e' la adoro,secondo voi sono comode come quelle classiche...secondo me come ogni mobile sospeso e' comodo da pulire sotto ....Siccome faro' il bagno tutto con mobiletto...
Ho creato un post
3345 giorni faBuona sera Sf volevo chiedervi voi preferite tetti alti,oppure tetti bassi? Dilemma...Io sono indecisa,sopratutto per il corridoio..non Amo i lampadari(nel corridoio) preferisco gli applique in cartongesso attaccati a parete ...voi cosa preferite???...
Ho creato un post
3347 giorni faVolevo chiedervi,avete fatto Acquisto su dalani?? Quello che avete ordinato e' arrivato come in foto?? Vale il rapporto qualita' /prezzo???
Ho creato un post
3348 giorni fa🏡Proseguono i lavori in casa Nostra 🏡 voi invece?? Ieri fm mi ha chiesto di voler cominciare a frequentare il corso Prematrimoniale🙈🙈 si sta iniziando ad entrare nell'ottica😂😂
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno Ragazze qualcuno sa dirmi la Validita' del corpo prematrimoniale quanto dura?Vi spiego io e fm vogliamo iniziare a frequentare,ma non sappiamo se riusciamo a sposarci per quest anno, altrimenti si passa al 2018 fino al 2018 sara' Valido???...
Ho creato un post
3351 giorni faBuona sera Ragazze girovagando in varie pagine web ho provato a dare un occhiata alle cucine,per il momento mi e' colpita(modello) una cucina Stosa, sapete dirmi la qualita'? E su che prezzi si aggirano?Vi posto la foto,mi piace principalmente la...
Ho creato un post
3353 giorni faBuona sera Fs volevo chiedere...Voi che genere di sanitari avete scelto!Sospesi,classici oppure i Filo muro?? Cosa vi hanno portato a questa scelta??Io sono indecisa 😅😑
Fotografi garanzie ANFM