Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dove posso comprare delle salviette monouso rinfrescanti e quelle alla citronella? Perché volevo fare sei sacchettini da mettere all'ingresso della location insieme ai ventagli. Così che gli invitati possano...
Ho creato un post
2971 giorni faIl tempo al momento non promette bene! Ma sono arrivati i 30 ventagli che ho ordinato per il mio matrimonio il 10 giugno faremo la cerimonia all'americana nel giardino e a questo punto sperando in una calda giornata sto modificando i ventagli.. Manca...
Ho creato un post
2971 giorni faNon mi ero mica accorta che oramai il 100 è andato via.. Siamo già a 98.. 😱😱😱😱Momenti di panico.. 🤪🤪🤪🤪🤪🤪Voi a che punto siete?? I preparativi procedono???
Ho creato un post
3032 giorni fa-159?!? Ma stiamo scherzando? Ho ancora troppe cose da fare.. Accessori vestito damigelle grandi vestiti paghetta piccoli.. Tutti i dettagli.. Andare a rimisurare il vestito che arriverà solo a febbraio.. Non son sicura delle scarpe che ho preso.....
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte son quasi finite queste feste.. Giugno e vicinissimo! 😱 voi avete già fatto le partecipazioni??? Come sono?? Io ho deciso per il fantastico "fai da me!"..😂 Che ne dite, vi piacciono??
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi una info... mi è stato omaggiato dal fotografo la musica.. si chiama cesar lafayette.. qualcuno lo conosce?? come sono??? a me non convincono molto..
Ho creato un post
3408 giorni fa8 - 13 - 10 - 88 - 34
Ho creato un post
3412 giorni faDomenica siamo andati a vedere la location anche se con un anno e mezzo in anticipo.. e mi sono innamorata di quel posto... peccato che ha un prezzo spropositato bisogna avere minimo 100 invitati e ci faranno un menu da 78€ a persona compresa la...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao a tutte.. ho trovato questa idea per dei segnaposto.. sapete non so se ce la farei.. credo che per farne 1 ne mangerei 5... segnaposto
Ho creato un post
3420 giorni faCiao a tutte dall'arrivo di mio figlio ho preso 25 kg e per il matrimonio vorrei rimettermi in forma volevo chiedervi: qualcuna di voi ha mai utilizzato chocolite per dimagrire? pareri???
Ho creato un post
3420 giorni faChe voi sappiate viene prima il ballo degli sposi che quello coi genitori giusto?? e poi il ballo della sposa con papà e insieme a quello dello sposo con la mamma o son 2 balli separati??
Ho creato un post
3420 giorni faVolevo condividere con voi questa immagine con frase che ho trovato.. sono piegata in 2 dalle risate... quasi quasi la inserisco nelle parftecipazioni...ahahah il matrimonio
Ho creato un post
3421 giorni faUna parte dei centrotavola arrivata!
Ho creato un post
3421 giorni faAnche a voi se volete contattare tramite questo sito i fornitori non rispondono????
Ho creato un post
3421 giorni faChe ne pensate voi di bomboniere gastronomiche??
Ho creato un post
3421 giorni faCiao amiche di viaggio... Sono in ansia domenica vado a vedere la location del quale mi sono innamorata... Essendo una location molto gettonata spero non sia già prenotata per il giorno perche ne ho viste tante ma non mi piacciono..... Di quella mi...
Fotografi garanzie ANFM