Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faFinalmente sono pronte! Grafica a cura di fm L'orchidea sarà il fiore ricorrente (nome nostro tavolo, bouquet, bomboniere testimoni), il timbro e la ceralacca li abbiamo comprati du Amazon, le pergamene rigide presso un fornitore di Brescia. C'è più...
Ho creato un post
3024 giorni faCapita anche a voi? Sono stata a decine di matrimoni (amici, familiari, conoscenti), ai quali sono andata il più delle volte controvoglia e ad altri, soprattutto di amici stretti, super-mega-stra-emozionata! Adesso però non riesco proprio a...
Ho creato un post
3034 giorni faOltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come gioielli dei punti luce, e sarò senza velo, come trucco...
Ho creato un post
3034 giorni faProva acconciatura fatta il 2 gennaio e acconciatura scelta al primo colpo, proprio come il mio abito da sposa! Avevo già le idee molto chiare e la mia parrucchiera mi conosce troppo bene!!! Ovviamente nella foto in cui ci sono io il raccolto basso è...
Ho creato un post
3096 giorni faAbbiamo iniziato a -565 e non ci rendiamo nemmeno conto di quanto stia volando il tempo! O.o
Ho creato un post
3113 giorni faEbbebe si, ho realizzato che ne sono affetta, non so se sia un bene o un male, forse la consapevolezza è un primo passo! A volte mi trasformo veramente in un mostro, quando le cose non vanno come dico io, e diffido di chiunque -_- sono sempre stata...
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze i need you!So che, da tradizione, dovrebbe essere la famiglia dello sposo a organizzare addobbi floreali, tra cui quelli fuori casa della sposa.Mia suocera qualche tempo fa mi dice "lo sai vero che poi a casa tua dovrai fare degli...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao bellezze, volevo condividere con la community una notiziona: dopo due anni di affitto (e relativi di convivenza), e dopo un anno di sudate ricerche, finalmente a luglio abbiamo trovato la casa dei nostri sogni! E il 29/09 abbiamo già rogitato! È...
Ho creato un post
3148 giorni faFinalmente i primi di settembre abbiamo scelto le fedi! Abbiamo optato per le Lenval oro giallo, comfort bombate, taglia L, larghezza 4,5 mm. Sono comodissime e bellissime! Abbiamo visto decine e decine di fedi di ogni marca e ogni stile. Ma alla...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao bellezze, voi siete state o sarete presenti alla scelta dell'abito di fm? Il mio mi chiede di accompagnarlo perché vorrebbe il mio parere, ma io un po' preferirei l'effetto sorpresa, un po' sono scaramantica (non sono mai stata superstiziosa, ma...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze, i need you! Ho bisogno di tutta la vostra sapienza duuuunnnnque, la mia domanda, come si evince dal titolo, riguarda la questione fedi. Le regalano i testimoni? Devono essere loro a proporlo o gli sposi?Io ho due zii come testimoni e il mio...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le sarte stesse mi hanno sconsigliato di metterlo perché...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao brides, Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono già abnormi così (per non parlare delle procedure da...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte, domenica abbiamo scelto date ed itinerario per la nostra luna di miele! Dal momento che stiamo comprando casa, quella che è sempre stata la villa dei nostri sogni e dato che tra casa e matrimonio ci stiamo dissanguando abbiamo optato...
Ho creato un post
3196 giorni faSiamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
Ho creato un post
3198 giorni faIl 21/07 abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario, l'ultimo da fidanzati!!! Dopo una cenetta come si deve in un bellissimo agriturismo che adoriamo entrambi, a suon di gnocco fritto e tigella con taglieroni di salumi e formaggi + salse,...
Fotografi garanzie ANFM