Bari, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze domani andrò al mare ed ho un po' paura per il bagno. Sono a 11 settimane e non so se faccia bene al bimbo se io mi immergo completamente in acqua. Ho paura per la troppa pressione. Voi che ne dite? Esperienze? Sono pugliese e quindi sono...
Ho partecipato al post di Roberta
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3209 giorni fa
Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi vergogno...so che non dovrei avere già una pancia...
Ho partecipato al post di Pinkrose
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3214 giorni fa
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze sono a 8+5 e fino a ieri stavo davvero molto male per le nausee tanto da non riuscire a mangiare nulla! Oggi stranamente non ho tantissima nausea, anzi praticamente nulla e infatti ho mangiato molto di più e il seno non mi fa malissimo. È...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, ieri ho rivisto il mio/a piccolo/a ed ho sentito il suo cuoricino. Sta benissimo ed è grande 1 cm e mezzo ed io sono a 8+2. Il gine mi chiede se vogliamo fare dei test e ci segnala il test AURORA o l'ULTRASCREEN. Il test Aurora lo...
Ho partecipato al post di Samanta
3221 giorni fa
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3228 giorni fa
3228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM