Bari, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Ragazze sono tornata da poco dopo la traslucenza nucale e il bimbo o bimba fortunatamente è sanissimo e sta divinamente! Il problema è che hanno riscontrato un inizio di gestosi e mi hanno spiegato...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Buongiorno a tutte .. sono un riscorsi 10 giorni e ieri sera mi sono decisa di fare il test .. mi ovviamente si vede chiaramente che il risultato è negativo .. ma mi sorge il dubbio sul finestra di...
Ciao ragazze. A qualcuna di voi è stato prescritto il deltacortene da 25 per 3 mesi? La mia ginecologa me l ha segnato per gli anticorpi tiroidei che dicono che attacchino l embrione essendo che sono...
Ragazze giovedì ho avuto il mio positivo con clear blue che segnava incinta a 2-3 😃 Oggi ho fatto le prime beta e sono a 592, lunedì le ripeto ma mi hanno detto che sono buone e dovrei essere a 5...
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Ciao ragazze sono entrata nel 4 mese.. non posso lamentarmi ho passato dei bei mesi senza nausea vomito e disturbi vari in quelli che dovrebbero essere il mesi più delicati.ecco che arriva il 4 mese...
A quanto li avete sentiti.primi movimenti ?????io sn a 16 settimane e gia.inizio a.percepire qualcosa dentro nn so spiegare cmq quando.si sentono bene bene?io.nn mi ricordo più Cn la.prima...
Buongiorno mammine,Ieri ho fatto il bi test a 12+5, mi hanno detto che invece sono più avanti, il/la pupo/a è grosso e mi hanno ri-data a 13+3. Quindi sono ufficialmente nel 4 mese. Fortunatamente le...
Qualcuno ha scelto villa cara fa per settembre 2018 .... io devo ancora iniziare la ricerca e la data precisa ancora non la sappiamo ma sarà sicuramente a settembre 2018 , e dato che villa cara fa mi...
Ciao a tutte!!È la prima volta che scrivo qui...Con il mio ragazzo avevamo iniziato a spargere la voce di un possibile nostro matrimonio nel 2018.. una settimana dopo abbiamo scoperto che sono...
Ciao mammine..10 settimane e un mal d schiena allucinante.. m sento tipo spilli zona lombare /osso sacro..soprattutto se m.abbasso o faccio qualchr movimento..qualcuno come me? dovrebbe essere dovuto...
Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...
Ciao ragazze Sono alla 5 settimana e sto avendo un problema.Non riesco ad andare in bagno ormai sono giorni ...Voi come avete risolto il problema della stitichezza ?
Vi va di conoscerci meglio? 😘Scrivetemi nome e età del vostro bimbo/a oppure a che età gestazionale siete 💙💗Se vi va mandatemi anche la richiesta d'amicizia accetto tutte 😊 Io sono Terry mamma di...
Oggi a 13 settimane abbiamo saputo di aspettare una Bimba . Almeno così sembra . È già partito il Toto nome per ora in cima alla lista ci sono Bianca CAmilla e Mila . Voi che nomi scegliereste?
Ragazze domani andrò al mare ed ho un po' paura per il bagno. Sono a 11 settimane e non so se faccia bene al bimbo se io mi immergo completamente in acqua. Ho paura per la troppa pressione. Voi che ne...
Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...
Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...
Avete idea di cosa siano ? Le ho da due giorni e sono al 5 po
Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi...
Ragazze sono a 8+5 e fino a ieri stavo davvero molto male per le nausee tanto da non riuscire a mangiare nulla! Oggi stranamente non ho tantissima nausea, anzi praticamente nulla e infatti ho mangiato...
Ciao ragazze, ieri ho rivisto il mio/a piccolo/a ed ho sentito il suo cuoricino. Sta benissimo ed è grande 1 cm e mezzo ed io sono a 8+2. Il gine mi chiede se vogliamo fare dei test e ci segnala il...
Fotografi garanzie ANFM