Bari, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze sono tornata da poco dopo la traslucenza nucale e il bimbo o bimba fortunatamente è sanissimo e sta divinamente! Il problema è che hanno riscontrato un inizio di gestosi e mi hanno spiegato che dipende dalla mia pressione e che potrei avere...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze domani andrò al mare ed ho un po' paura per il bagno. Sono a 11 settimane e non so se faccia bene al bimbo se io mi immergo completamente in acqua. Ho paura per la troppa pressione. Voi che ne dite? Esperienze? Sono pugliese e quindi sono...
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze sono a 8+5 e fino a ieri stavo davvero molto male per le nausee tanto da non riuscire a mangiare nulla! Oggi stranamente non ho tantissima nausea, anzi praticamente nulla e infatti ho mangiato molto di più e il seno non mi fa malissimo. È...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, ieri ho rivisto il mio/a piccolo/a ed ho sentito il suo cuoricino. Sta benissimo ed è grande 1 cm e mezzo ed io sono a 8+2. Il gine mi chiede se vogliamo fare dei test e ci segnala il test AURORA o l'ULTRASCREEN. Il test Aurora lo...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze sabato ho fatto le prime beta che erano a 592 oggi le ho ripetute in un laboratorio diverso e sono a 1259. Secondo voi è sbagliato farle in due laboratori diversi? Che fissa che ho 😅 Sono piena di ansie anche se sono ottime ma non so se...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze giovedì ho avuto il mio positivo con clear blue che segnava incinta a 2-3 😃 Oggi ho fatto le prime beta e sono a 592, lunedì le ripeto ma mi hanno detto che sono buone e dovrei essere a 5 settimane. Voi che ne dite? Sono troppo felice! Ho dei...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze sono confusa e non so che pensare! Questo mese sono stata spensierata e non ho fatto per niente caso a tutti i fanta sintomi, siamo al nostro terzo tentativo e il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri 29 maggio ma non ho avuto nessun dolore pre...
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze non le aspetto per il 26 aprile. Abbiamo avuto rapporti mirati ed ho ovulato (L'ho saputo grazie alla visita dal ginecologo che ci ha indicato quando avere rapporti in base al picco) subito dopo il ciclo mestruale. Dovrei essere al 8/9 po,...
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze vi leggo tanto e al mio secondo mese di tentativi sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri primissimi sintomi, se qualcuna di voi ne ha avuti pochi giorni dopo il rapporto e quali? Cosa avete sentito? Io sarei voluta diventare...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze, chi di voi sarà presente al pranzo di Pasqua a Villa Carafa per noi sposi?
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze che bello! Non mi sembra ancora vero! Abbiamo prenotato location e chiesa. Inizialmente la nostra data era il 10 agosto 2018 ma la sala come disponibilità aveva solo il 21/08/2018 e abbiamo scelgo questa qui, anche se il 21 non mi piace molto...
Ho creato un post
3369 giorni faBuonasera ragazze, nella prossima settimana abbiamo i primi appuntamenti con sale ricevimenti. Vorrei sapere da qualcuna che ci è già passata quale sarebbe la caparra che più o meno chiedono per prenotare la data?
Fotografi garanzie ANFM