Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine!Premetto che io dall'estetista non l'ho mai fatta. Piuttosto in casa faccio uno scrub o casalingo o acquistato una volta a settimana poi in una temperatura "calda" quindi sotto la doccia oppure nella vasca da bagno applico una maschera...
Ho creato un post
3269 giorni faDubbio!!!!Il fiorista mi farà anche i fiori all'occhiello ma questi come mi daremo ai testimoni??Mi porta il bouquet e il fiore x mio padre ma gli altri fiori come si consegnano!!??
Ho creato un post
3269 giorni faPanicoooooooDevo stampare i libretti e finire il tableau😘😘😘😘
Ho creato un post
3272 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faIl mio Fm questo we è in Andalusia per l'addio al celibato... io ho già fatto un addio e mi aspetta il prossimo...Per ora: Segnatavoli fattiConi e cesto di riso fattiLibretti stampatoScatola porta fedi realizzataConfetti cerimonia lavoro e bomboniere...
Ho creato un post
3275 giorni faA sx perché non me ne separo mai e non mi starebbe da nessun'altra parte perché stretto apposta... sarò così estrema?!?
Ho creato un post
3276 giorni faSposine!Non so voi ma noi praticamente non litigavamo mai! Adesso tra matri e casa stiamo impazzendo. Gestire un matrimonio e una casa nuova da fare e arredare ci fa bisticciare spesso mettendoci alla prova e a volte sbagliamo entrambi! Poi ci...
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze chi di voi ha scelto una song totalmente diversa dalla marcia nuziale?Io l'ho fatto. So certamente che molti parenti e amici saranno straniti e sorpresi... ma io voglio entrare con una canzone che rappresenti la mia gratitudine a Dio per...
Ho creato un post
3277 giorni faManicure?Capelli?Extensions? Capelli/cigliaAllestimenti e bomboniere al ristorante?Vedrete il vostro fm?HelpBaci
Ho creato un post
3278 giorni faConsigli?grazie!!!
Ho creato un post
3287 giorni faVoi come state????Wow non vedo l'ora!!!!Baciii
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze!Per il matrimonio mi hanno consigliato le extensions con microring a tessituraChi le ha fatte quanti gg prima del matrimonio? Grazie
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno sposine!Io mi sposo a Giugno e stavo pensando di fare extension in cheratina. Chi mi da consigli? Anche su dove.Ho i capelli pixie lunghi caschetto, diciamoGrazie!!!!
Ho creato un post
3352 giorni faBuongiorno a tutte!Vorrei realizzare un piccolo buffet fuori da Chiesa. Ma serve un bar pasticceria che si occupi completamente del servizioTavolo e apparecchiamentoTartine salateAlcolici e nonServizio Il tutto durerà un'ora.Ho ricevuto dei...
Ho creato un post
3361 giorni faAiuto! Chi mi può aiutare a trovare il velo da sposa in provincia di Varese?Grazie
Ho creato un post
3397 giorni faBuongiorno sposine e neo sposine!Sono in crisi per la musica del ristorante che dovrà felicemente accompagnare 6 h della giornata... ma possibile che non esista un modo di ascoltare dal vivo? Cerchiamo dei piccoli eventi o serate in cui possiamo...
Fotografi garanzie ANFM