Pescara, Pescara · Da Novembre 2016
Sono una futura sposa e mi sposo il 13 maggio 2017 con cerimonia sulla spiaggia.
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3315 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Solange
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Solange
3320 giorni fa
Ciao sposine per chi come me indosserà scarpe colorate..cosa ne pensate??La mia scelta è la prima tipologia però vi posto anche l opzione B..largo ai giudizi..😆😆
Ho partecipato al post di Fabioe
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Albiona
3335 giorni fa
Tema del matrimonio,la musica e le rose blu,i colori il bianco e il blu.Che ne dite?Forse le foto non rendono ma a me basta che è stato rispettato il tema del matrimonio.😉
Ho partecipato al post di Albiona
3335 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faTema del matrimonio,la musica e le rose blu,i colori il bianco e il blu.Che ne dite?Forse le foto non rendono ma a me basta che è stato rispettato il tema del matrimonio.😉
Ho partecipato al post di Francesca
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3344 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
Ho partecipato al post di Valeria
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM