Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3327 giorni fa
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Pina
3328 giorni fa
Ero orientata su un contenitore da mettere all'esterno della chiesa ( tipo cesto, ampolla eccc) da riempire con riso e petali di rosa, oggi però mi sono imbattuta in queste scatoline e mi sono innamorata!! Che ne pensate?? Ovviamente non potendo...
Ho caricato una foto nel post di Pina
3328 giorni fa
Salve sposine oggi abbiamo provato le confezioni per le bomboniere e le wedding bags, che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3331 giorni fa
Buona sera.. Io stavo cercando delle bomboniere... Ma non mi piacciono i soliti soprammobili k dopo nessuno si ricorda neanke di cosa siano .. Volevo qualcosa di originale e k magari si possa usare.. Qualcuno sa aiutarmi???? X favore...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3332 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto delle piantine come bomboniere? Mi postate le foto?grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3334 giorni fa
Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in pizzo oppure converse!! Voi ke mi consigliate??al mio...
Fotografi garanzie ANFM