Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faDopo sposati avete subito messo la vostra residenza alla nuova casa o c e qualcuna che la tiene ancora alla casa dei genitori.
Ho partecipato al post di Francesca
3192 giorni fa
Ho creato un post
3192 giorni faNe parlavano dal medico, qualcuno.l'ha comprato o sentito.parlare?
Ho ottenuto una medaglia!
3193 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3193 giorni faE anche questo mese sono arriivate, agosto sara l'ultimo tentativo. Mio marito a settembre dovrà fare un altra volta lo spermagramma per capire se ci sono miglioramenti. Ha parlato di una lontana possibilità di fare inseminazione, e gia sono...
Ho partecipato al post di Sposa2016
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3203 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faPrima del mio matrimonio parlavamo in famiglia di lui dei nomi dei nostri futuri bimbi, loro gia hanno una femminuccia di nome Elisa, e io se avrò una femmina mi piace Antonia, il nome maschietto a me piace Andrea e loro hanno criticato e insultato...
Ho creato un post
3208 giorni faChi mi conosce sa già la mia storia, alla ricerca di un bimbo da quasi 2 anni. Da due mesi mio marito sta prendendo dei medicinali per migliorare gli spermini. Non le aspetto per il 25, ma il 22 dovrei andare con amici a Roma in un parco...
Ho creato un post
3210 giorni faSalve ragazze. Sono qui a scrivere per uno sfogo. Una ragazza dal genecologo è incinta ma fino al 3 mese aveva ancora il ciclo, e mi ha raccontato che sono è stato un miracolo dopo 3 anni di tentativi. Io a settembre saranno i miei 2 anni di...
Ho creato un post
3215 giorni faSalve ragazze. E da stamattina che ho delle fitte, mi sono pulita stamattina e ho avuto la perdita di muco ovulatorio (devo ovulare martedi) la cosa che mi sta un po' spaventando e che era un marroncino chiaro. E capitato a qualcuna?
Ho partecipato al post di Consuelo
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faHo un ciclo di 32 giorni quindi secondo il mio genecologo dovrei ovulare il 16 giorno. Ma secondo la mia applicazione ovulo nel 18 giorno ed mi ritrovo anche con fitte in questo giorno.Gli stick purtroppo non è cosa per me perché ho provato il mese...
Fotografi garanzie ANFM