'Bergamo', Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3268 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho comrato una cucina ikea con le ante hittarp (quelle bianche con le righe verticali per intenderci). Sono alla disperata ricerca di piastrelle che si adattino. Dove avremo la cucina è un open space in cui starà...
Ho caricato una foto nel post di Irene&niccolò
3270 giorni fa
Ciao ragazze..sapete dirmi dove potrei trovare questo portafedi o qualcosa di simile? Mi piace davvero tanto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3272 giorni fa
Volevo la nicchia e il mio Fm me l ha fatta 😍😍 sta facendo tutto lui..dall' edilizia,agli impianti..adesso dv solo ammattonare e finalmente finiamo...un po in ritardo ma sono vere soddisfazioni..spero di farcela perché il contatore oggi segna 75 😵😵😵😵...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3272 giorni fa
Non so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto salsicciotto o che scendessero. Avete consigli o...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3274 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3274 giorni fa
Cosa ve ne pare ti questo Gres Effetto parquet?A me piace veramente tanto tanto xk non e' di un unico colore( come si puo vedere) e poi mi piacciono le venature sembrano cosi naturali ..A voi piace?? 🙊
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3276 giorni fa
Eccomi qui ragazze assorta dai miei mille dubbi.. per fortuna i vostri consigli mi rafforzano! Chi non sarà presente al matrimonio ma vi farà comunque il regalo voi cosa fate bomboniera o sacchettino? Domani devo andare a fissare quante bomboniere e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3278 giorni fa
Ciao Sposine come cuscino portafedi ho sempre sognato quello della disney di minnie e topolino ma ora nn posso 😂 xke il mio tema sarà la bella e la bestia e quindi lo vorrei fare cn i personaggi del mio tema potete consigliarmi qualche sito dove...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3278 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa consigliate di poter fare all uscita della chiesa? Avete qualche idea originale ? Che non siamo farfalle colombe spumante e palloncino che volano che sono cose che si vedono a tutti i matrimoni
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3279 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei comprare dei semplici sacchettini in carta kraft da mettere sul tavolo della confettata x avere un effetto simile alla foto allegata... secondo voi di che misura devo prendere i sacchetti? Pensavo di prenderli online ma mi perdo...
Ho caricato una foto nel post di Iole
3279 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando disperatamente la sottoveste e il kimono ma non vorrei spendere troppissimo sapreste consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3279 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Devo acquistare i ventagli e le bolle di sapone, voi dove le avete prese? E soprattutto ( ) quanto le avete pagate? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3280 giorni fa
Ragazze aiutoooo!!! Apro qst topic a causa della mia ignoranza! Il libretto messa non lo fa il parroco? Decidiamo noi le letture che vogliamo vengano fatte? O ce ne sono di obbligatorie? Vedo che un sacco di voi fanno il libretto fai da te e...
3280 giorni fa
Ciao ragazze manca quasi un anno al mio matrimonio ma abbiamo deciso di iniziare a fare il tutto in modo da evitare spiacevoli imprevisti e scegliere senza avere L ansia e la fretta vi mostro i miei accessori e vorrei un vostro parere se vorrete...
3280 giorni fa
Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Fotografi garanzie ANFM