Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
mi spiace tantissimo sentirti così..per qualsiasi cosa ci sono !!
Ciao Tiziana, nella foto profilo sei bellissima!!! Davvero un sacco di complimenti!!! Come stai? Come procedono i preparativi? Ho visto il dettaglio delle scarpe...molto bello il fiocco!!
già,manca pochissimo,che emozione!! Vedrai come volano gli ultimi 100 giorni......Ieri addio al nubilato e oggi sono ammalata....
ciao tiziiiiiiii come va? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao!! e grazie a te x averla accettata! :) spero di conoscerti meglio e scambiare con te tante idee e consigli!!! a presto !!!!
sarebbe bello sì beccarsi in giro! Noi non saltiamo mai il Bundan
In effetti non sono temi così lontani.....anche noi siamo frequentatori di feste celtiche! E a me piace anche il metal,mentre purtroppo fm non capisce niente di musica :'-(
Ciao Tiziana!! Grazie a te per la richiesta! :-D Mi piace un sacco lo stile del vostro matrimonio!
Ma io vedo due foto diverse quella nuova e quella vecchia! Ho scritto in assistenza... Mhà?!
Si... E pare che piaccia molto ;)) la adoro, stavo guardando Federico al settimo cielo.
Ma tu ti chiami come il mio cantante preferito.....no già ti adoro te lo dico va.....:)
Ciao, si hai ragione... Diamo spazio anche a loro!
Ehhh, magari! Il mio prof mi ha detto che non potevo partire prima di domani... Quindi domani mattina vado al lavoro, ma me la svigno relativamente presto! E partoooooooooooo :)
Fotografi garanzie ANFM