Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze ho pubblicato più di una volta qualche tipico.. purtroppo ho avuto poche risorse risposte solo alcune ragazze mi hanno risposto. Forse xke x fortuna molte non hanno avuto un raschiamento per via di un polipo improvviso.. comunque volevo...
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze. Buon sabato..!io sono qui sul divano cerco di riposare un po’.. purtroppo non sono stata bene x via di un emorragia causata dal polipo.. il ciclo strano che avevo di cui vi ho parlato in un post precedente non era altro che l avvertimento di...
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze come da titolo lunedì effettuerò il raschiamento perché il mio ginecologo ha trovato un polipetto .. infatti sono da 10 giorni che ho ciclo .. e non solo il mio ciclo è irregolare 😖😖 anche la ginecologa mi ha detto che magari è per colpa del...
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze come da titolo ho bisogno di chiedervi un consiglio.. allora sono al 42 pm .. il ciclo ancora non arriva. Ho fatto dei test il cui esito negativo però dall altro ieri ho notato un alone nella carta igienica dopo aver fatto la pipì.. scusate...
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze ho bisogno di alcuni consigli.. quando si inizia a fare il test? Io non sono tanto esperta poteste dirmi le varie cose da fare?
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze volevo chiedervi se qualcuna di voi è ingrassata o ha avuto aumento della peluria x via dell’assunzione di acido folico o comunque pillole di vitamine contenente anche l acido folico.. la mia ginecologa oggi mi ha dato queste vitamine e...
Ho creato un post
2825 giorni faCome da titolo domani è il grande giorno 😍😍😍😍😍sono apparentemente tranquilla 😂😂chissà se durerà 😂😂
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa da ignorante, mancano ancora una decina di giorni alla data presunta dell’arrivo della mestruazione, però in questi giorni soprattutto oggi mi sento fiacca ho un po’ di senso di vomito , mi fa male il seno ed ho...
Ho creato un post
2852 giorni faBenvenuto luglio ❤️❤️❤️Ragazze ci siamo quasi 💍 28 luglio ti aspetto!!! Aspetto con ansia tante cose, rivedere i miei genitori e tutti i miei cari , rivedere il mio abito vivere al meglio il mio giorno più bello e partire in crociera con il mio amore...
Ho creato un post
2856 giorni faHanno disdetto la partecipazione alle nozze con scuse inutili ed alcuni non sanno nemmeno che inventarsi 😂 mi divertirò anche senza di loro 😍😍😍💏💍👰🏼🧔🏻 Il mio giorno non me lo lascio rovinare da nessuno!!! L’importante che ci siano i miei genitori ed...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio. Sapreste dirmi come aggiungere la musica come colonna sonora del video con l app i movie con iPhone? Io ho un iPhone 6 ed ho creato un video però nn so come scaricare musica. C sono diverse app ma nessuna mi ha...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze questi sono i lavori fatti da mi madre per il mio matrimonio . Da premettere che lei ci lavora anche con qst cose . Io le amo non vedo l’ora arrivi il grande giorno. Per adesso posto ciò che già quasi pronto poi posterò le bomboniere ed...
Ho creato un post
2885 giorni faMancano due mesi 😍😍😍😍😍 -60 giorni ansiaaa 😂😂😍😍😱😱 voi dite che voleranno ??
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze ho un dubbio secondo voi leggendo il foglio posso far lanciare dagli invitati i petali di rosa o di altro fiori?? E insieme al riso dei piccolissimi sposini??? Piccoli quanto un chicco di riso!! Allego foto
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze queste sono le nostre partecipazioni, la scritta dei nostri nomi è in blu 😍😍 scusate ma ho annerito i dati !! Sono bellissime 😍😍😍io le amo!!!
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio! Dovremmo spedire alcune partecipazioni e non so se queste possono essere inviate direttamente nella busta che già hanno ( cioè in questa stessa busta posso mettere il destinatario) o bisogna metterle...
Fotografi garanzie ANFM