Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3305 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3305 giorni fa
3306 giorni fa
Buonaseraaaa stasera sn super felice finalmente ho trovato l intimo che cercavo 🎉 Essendo un po' in carne ho optato per un body che ne pensate? Un bacio 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
Ciao sposine qst giornata nn so cm descriverla sn felicissima finalmente è arrivata la Camera da letto qst sn i comodini a me piacciono tantissimo che ne pensate voi??
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3311 giorni fa
Premetto che girando sul web ho trovato delle bomboniere che a me piacciono tantissimo e nella mia zona nessuno li ha..volevo chiedere a qualcuna di voi se ha acquistato le bomboniere della linea le fate di cristallo e più o meno i prezzi quali sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3314 giorni fa
Ciaooo! Sto pensando di fare-da-me le scatoline coi confetti da dare gli amici e conoscenti anche non invitati al ricevimento... ma davvero si risparmia? Ho già visto qualcosa su Aliexpress e su Amazon, e fin qui ci siamo. Mi piacciono quelle...
3319 giorni fa
Ero uscita per cercare le scarpe e alla fine facendo un giretto ho trovato questi calici per quando faremo il taglio della torta... che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Erika
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3322 giorni fa
Per due bouquet realizzati così, quanto possono costare?perché nn ho idea..so solo che li voglio così. Se lo sapete, vi ringrazio in anticipo per l'informazione😘😘 grazie a chi mi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3323 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3323 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3334 giorni fa
Ciao ragazze,a breve dovrò iniziare ad organizzare anche io il mio matrimonio😻 Ma voglio farmi un idea su quanto devo spendere per l'abito.. Aprirò un altro topic per un sondaggio su quanto avete speso per l'organizzazione del vostro giorno speciale!...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3337 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3341 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM