Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2515 giorni faScusate ragazze ma mi è venuto un dubbio, forse anche stupido. Io ho il paggetto che entra davanti a me, ma lui a chi consegna questo cuscinetto? Al prete?
Ho partecipato al post di Chiara
2515 giorni faCiao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alessia
2516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2516 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho partecipato al post di Rita
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2516 giorni fa
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze scusate lo sfogo. Vi spiego cosa succede! Abbiamo iniziato a passare gli inviti due mesi fa, chiedendo le varie conferme prima di iniziare a predisporre i tavoli. Oggi a quasi una settimana dal matrimonio 3 persone mi dicono che non ci...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
Ho partecipato al post di Martina
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faEbbene sì , con oggi dico addio alle 2 cifre ❤️ Mancano solo 9 giorni 🥰
Ho partecipato al post di Flavia
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM