Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2658 giorni faCiao future mamme come procede? Volevo chiedervi come bisogna vestire i piccoli nati a giugno?? Ovviamente cotone ma lunghe o maniche corte?? Cosa avete comprato voi?? Baci.. Scusate la domanda ma alcuni m dicono corta altri lunga..
Ho partecipato al post di Deborah
2659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2659 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2659 giorni faSalve ragazze parlo sopratutto a chi d a poco ha partorito.. Come state.. Come v sentite nelle vesti da mamma?? Cosa avete imparato insieme a lui o lei?? Ciao mamme..
Ho partecipato al post di Erika
2668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2672 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho partecipato al post di Manuela
2672 giorni fa
2678 giorni fa
Ho creato un post
2679 giorni faScriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Fed
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
2683 giorni fa
Ho creato un post
2684 giorni faRaga sono giorni che m sforzo a nn pensare ma ho una brutta sensazione.. Penso sia successo qualcosa d brutto dentro me.. Nn sento più dolore al seno nn ho più fiatone e nn vado in bagno come prima... Un mese fa andava tutto bene la visita.. Er ain...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2685 giorni fa
2685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM