Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze,Volevo condividere con voi i primi regalini che ha ricevuto la mia piccola principessa che probabilmente chiameremo sara (vediamo se il papà non cambia idea😂)...Oggi quando le mie amiche e mia sorella mi hanno portato questa roba mi sono...
Ho partecipato al post di Consuelo
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3271 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Oggi sono entrata nella 16 settimana e finalmente sabato ho L ecografia (non vedo L oraaa 🎉🎉è un mese che non vedo il mio fagiolino/a)...Ma oggi sono emozionantissima, mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima che mi ha...
Ho partecipato al post di Arianna
3271 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, Oggi all ecografia di controllo a 16 +4 ho avuto la conferma che è proprio una principessina ❤️❤️❤️Super vivace non stava un minuto ferma 😍😍❤️❤️ La amo immensamente di già ❤️❤️ Vi lascio qualche foto ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3276 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte ragazze, Oggi sono entrata nella 16 settimana e finalmente sabato ho L ecografia (non vedo L oraaa 🎉🎉è un mese che non vedo il mio fagiolino/a)...Ma oggi sono emozionantissima, mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima che mi ha...
Ho partecipato al post di Glenda
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM