Caserta, Caserta · Da Aprile 2010
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4945 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4979 giorni fa
Ciao ragazze !!! Ho un problemino ... mi sposo il 29 giugno 2013 e volevo prendere dei ventagli vista la stagione e visto che NON desidero affatto che tutti gli invitati si facciano aria con il menù o peggio con il libretto della messa !!! Vi...
Ho partecipato al post di Silvia
4981 giorni fa
Ho creato un post
5004 giorni faCiao ragazze, conoscete l'atelier Signore a Casagiove???? Ha dei vestiti meravigliosi e ho deciso che sarà la mia prima tappa. La mia paura è che ha dei prezzi esorbitanti. Secondo voi quand'è che posso cominciare a chiamare le atelier per fissare...
Ho partecipato al post di Angela
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
5117 giorni faCiao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ciao jennifer,ho chiesto la tua amicizia perchè ho notato che sei di caserta, anche il mio fm, quindi mi piacerebbe condividere con te qst momento... a presto
ciao piacere sono sara da torre del greco provincia NA.ho 21anni e sono fidanzata da 3,stiamo cerkando di farci 2 conti per il matrimonio e organizzarlo piano piano entro 2 anni.quindi per il 2013 2014 ci vogliamo sposare..ho notato che anche tu ti sposi nel 2013.ma già hai organizzato prenotato qualcosa? spero di sentirti presto.bacioni
Ho partecipato al post di Niky85
5369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM