Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Caserta, Caserta · Da Aprile 2010

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3940giorni 13hh
Alessandra
Entusiasmo in down....
Alessandra, Il 17 Gennaio 2013 alle 19:02

...è normale? all'inizio vuoi organizzare mille cose....adesso non mi va neanche di pensarci....

Laura, venerdì 18-Gen-13 19
Ilaria
Sono arrivati i primi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria, Il 20 Dicembre 2012 alle 15:06

Finalemente sono arrivati i miei acquisti!!!!

Luana, domenica 23-Dic-12 22
Giuly
Libretti messa online:dove scaricarli?
Giuly, Il 20 Dicembre 2012 alle 14:26

Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare il format x i libretti messa?o una scelta di letture.. non vorrei perderci troppo tempo xchè ho un sacco di cose fai da te! speravo di trovare qualcosa...

Anna, giovedì 14-Gen-16 39
Anna
Regalini di natele per i nostri maritini
Anna, Il 20 Dicembre 2012 alle 09:30

Buongiorno, stavo pensando a cosa regalare al mio maritino ed ho pensato di aprire un topic per condividere quello che ho pensato. I regali da sposati cambiano molto, io ad esempio avrei voluto...

Anna, domenica 23-Dic-12 17
A
E..che emozione!!!
Agnese, Il 14 Dicembre 2012 alle 23:44

Ciao ragazze!!! E' da qualche giorno che non mi connetto...volevo raccontarvi l'ultima "avventura"!!! Se vi ricordate la settimana scorsa avevo scritto del nostro anniversario... Il venerdi mi ha...

Luana, lunedì 17-Dic-12 25
Elisa
Folletto
Elisa, Il 13 Dicembre 2012 alle 16:01

Qualcuna di voi ha il Folletto o lo vorrebbe??

Laura, lunedì 17-Dic-12 17
Marina
Serenata!
Marina, Il 30 Novembre 2012 alle 16:09

Buon pomeriggio ragazze! Apro questo topic per conoscerci meglio e soprattutto per raccontarvi qualcosa in piú sul mio Paese. Io sono nata in un paesino della provincia di Bari dove è rimasta viva una...

Laura, sabato 15-Dic-12 24
Sara
Giochiamo un pò?
Sara, Il 18 Novembre 2012 alle 21:13

Sposine facciamo un quiz che solitamente fanno come 'scherzo' il giorno del matrimonio. Diciamo che sarebbe un'intervista doppia ma qui non è possibile mettervi a confronto..quindi Dovete essere...

Valentina, mercoledì 5-Dic-12 32
P
Opinioni atelier carol frattamaggiore
Paigee, Il 30 Novembre 2012 alle 11:22

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato...

Francesca, giovedì 18-Lug-19 41
T
Torre san greco
Tiziana, Il 3 Dicembre 2012 alle 00:05

Ragazze apro questo topic perchè volevo sapere se qualkuno è di torre san greco???? vi fate vive? devo chiedervi se conoscete per nomea una location molto bella di quelle parti....

Tiziana, martedì 4-Dic-12 4
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
J
La cosa più noiosa?
Jessica, Il 28 Novembre 2012 alle 22:40

Tra le faccende domestiche qual è la cosa più noiosa? Cucinare,stirare, fare il bucato? Sfogatevi pure.. Io odio spolverare e riordinare tutta la roba lasciata in giro..per il resto me la cavo...

Veronica, venerdì 30-Nov-12 28
Kati
Ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzati
Kati, Il 25 Novembre 2012 alle 15:22

Spooosiiineeeee chi di voi come me passerà l' ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzate??? come vi sentite??? io ancora non me ne rendo conto, o forse si aahhha aiuto :

Mauri&ste, martedì 18-Dic-12 70
E
Cosa vi dice la gente????
Elisabetta, Il 20 Novembre 2012 alle 14:29

Xkè la gente deve dire sempre la propria??? ormai cn chiunque parlo mi sento dire "ki te lo fa fare"...e vabbè...ormai m sn abituata...oggi xò,qlcn è andato oltre a qst affermazione..m sn sentita...

Susy, mercoledì 21-Nov-12 26
Glenda
Ciao ragazze, xkè nn mettiamo la camera da letto ke vorremmo avere
Glenda, Il 14 Novembre 2012 alle 12:19

O la camera da letto ke avete scelto (x chi ha già pensato ad arredare casa???? sarebbe carino vedere i diversi gusti di ogniuna: chissà se riuscirò ad averla una camera simile, spero di siiiii

Jennifer, mercoledì 14-Nov-12 14
Jennifer
Sono arrivate :)
Jennifer, Il 8 Novembre 2012 alle 10:43

Eccole sono arrivate, hanno rispettato la consegna e da vicino sono meravigliose ve le mostro 1) partecipazione per il matrimonio 2 Partecipazione per la promessa Nella confezzione è uscito tutto...

Sofia, domenica 24-Mar-13 30
Valeria
Prima prova ufficiale di bomboniera
Valeria, Il 7 Novembre 2012 alle 19:00

Eccomi qui! Vi mostro la prima prova ufficiale della mia bomboniera...e' una spilla fatta da me...quella che vedete e' rosa poi ne produrro' un po' verde chiaro( sono i colori del matrimonio...) per i...

Chiara, domenica 11-Nov-12 37
B
Ecco le nostre fedi! sono arrivate anche loro :d
Betta, Il 7 Novembre 2012 alle 18:38

Le nostre fedi "fuori da comune"...eccole qua!!!!la mia con il brillantino...la sua senza... e tutte e due con la scritta AMOR VINCIT OMNIA (l'amore vince tutto) che per noi calza proprio a...

Sara, venerdì 9-Nov-12 42
Jennifer
Partecipazioni
Jennifer, Il 3 Novembre 2012 alle 17:45

Salve a tutte vi presento le mie partecipazioni Questa è per la promessa di matrimonio. Anche se odio il colore verde queste mi sono piaciute tantissimo e poi è il colore che si utilizza per la...

Jennifer, mercoledì 7-Nov-12 24
Jennifer
Musica taglio torta
Jennifer, Il 6 Novembre 2012 alle 18:37

Sera a tutte pensavo che siccome al taglio della torta, ad ogni matrimonio che sono stata, c'era il sax come musica di sottofondo. Ma a me non piace in se per se il sax e quindi io e il mio fm abbimo...

Gaia, mercoledì 7-Nov-12 5 789
J
Quali metodi usate per depilarvi?
Jessica, Il 4 Novembre 2012 alle 20:07

Ceretta,lametta,crema? Io uso la ceretta ma ho molti peletti sotto pelle, uso lo scrub e il guanto ma non ho risultati, consigli?

Emanuela, lunedì 5-Nov-12 19
Desiree
Chi è mai stato in qst hotel?
Desiree, Il 5 Novembre 2012 alle 11:53

Ero su un sito di offerte viaggi e mi sono imbattuta in questo Grand Hotel terme di augusto a Ischia....chi di voi c'è mai stato?

Desiree, martedì 6-Nov-12 6
V
Ventagli aiutoooooo
Valeria, Il 30 Ottobre 2012 alle 18:32

Ciao, ragazze devo fare i ventagli al mio matrimonio ma non so dove andarli a comprare! io son della prov di bari, chi della mia zona da dove li ha presi? oppure c'è un gruppo qui per acquistarli a...

Valeria, lunedì 5-Nov-12 12
Franceschina
Buon giornooo!!!
Franceschina, Il 4 Novembre 2012 alle 12:51

Buon giorno a tutte!!care sposine !!!!o meglio buon pranzo a quest'ora.......

Emanuela, martedì 6-Nov-12 12
L
Da noi si usa così che ne pensate?g
Luglina, Il 2 Novembre 2012 alle 21:08

Da noi il giorno della promessa di matrimonio (pubblicazioni) si usa che i parenti regalano agli sposi un oggetto per la casa o dei soldi,e si festeggia in un locale o a casa di uno degli sposi con...

Giusy, giovedì 3-Set-15 10
Emanuela
Ideee per bomboniere!!!!
Emanuela, Il 23 Ottobre 2012 alle 07:11

Date un occhio magari vi viene un idea

Giuly, martedì 27-Nov-12 35
Marialuisa
Sposi claraluna
Marialuisa, Il 31 Ottobre 2012 alle 14:45

Ciao a tutti..qualcuno x caso sa dirmi quanto possono costare più o meno gli sposi di Claraluna? mi piacciono tanto e vorrei regalarli ad una mia amica che si è sposata da poco..grazie mille!!

Marialuisa, mercoledì 31-Ott-12 4
Coky77
Questo è stato il mio tableau
Coky77, Il 24 Ottobre 2012 alle 17:44

Gaia, giovedì 25-Ott-12 20
Irene
Regalo ai testimoni: come vi regolate?
Irene, Il 14 Ottobre 2012 alle 10:08

Salve ragazze, voi farete un regalo ai vostri testimoni? Oppure prenderete per loro un cadeau più importante? Non so se è un'usanza del Sud o della mia famiglia, ma io sono stata la testimone di mia...

Sara, lunedì 20-Nov-17 28
Gabriella
Aiuto musicaaaa
Gabriella, Il 12 Ottobre 2012 alle 12:40

Salve ragazze chiedo un altro aiuto a tutte voi mi sapreste dire come disporre i canti in chiesa???????le musiche che mi piacciono tanto sono fratello sole sorella luna ,sinfonia sulla IVcorda,dolce...

Gabriella, sabato 13-Ott-12 3

Gruppi generali

Ispirazione