Caserta, Caserta · Da Aprile 2010
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4909 giorni fa
Eccole sono arrivate, hanno rispettato la consegna e da vicino sono meravigliose ve le mostro 1) partecipazione per il matrimonio 2 Partecipazione per la promessa Nella confezzione è uscito tutto buste,bollini fogli interni sono bellissime, ho...
4914 giorni fa
Salve a tutte vi presento le mie partecipazioni Questa è per la promessa di matrimonio. Anche se odio il colore verde queste mi sono piaciute tantissimo e poi è il colore che si utilizza per la promessa anche i confetti devono essere di questo colore...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4978 giorni fa
Ciao ragazze !!! Ho un problemino ... mi sposo il 29 giugno 2013 e volevo prendere dei ventagli vista la stagione e visto che NON desidero affatto che tutti gli invitati si facciano aria con il menù o peggio con il libretto della messa !!! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5410 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
5413 giorni fa
ragazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo di filo che sembrano tante perline brillantinate....
5506 giorni fa
Ciao a tutte! Perché non inseriamo in questo topic le foto dei segnaposto che ci hanno colpito maggiormente? Avanti!
5507 giorni fa
Ciao raga ho trovato un sito con prezzi stracciati, compri tutto all'ingrosso e con spedizione gratuita. Ad esempio io cercavo i secchielli in latta e in tutti i siti stanno 1.30 all'uno, in un altro invece 12pz 21.50. Qui invece 12 pz a 5.97 li ho...
5574 giorni fa
Ragazze qualcuno sa dirmi dove si comprano i guestbook?? su internet ne ho trovati tantissimi, ma vorrei toccarli con mano
5630 giorni fa
E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?
5632 giorni fa
Ragazze, secondo voi se a gennaio 2011 vado a prenotare la chiesa per il 15 giugno 2013 è troppo presto?? uff sono così in ansia, se fosse per me andrei in questi giorni. Vorrei prenotare anche il ristorante, vedere il vestito e il...
Fotografi garanzie ANFM