Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Caserta, Caserta · Da Aprile 2010

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4691giorni 10hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4691 giorni fa

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4883 giorni fa

Ciao Jennifer, piacere di conoscerti.....anche io sono Jennifer :)

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4934 giorni fa

ciao jennifer e grazie ancora per le info che mi hai dato :)

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4938 giorni fa

Ciao jennifer tu che location hai scelto?

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4940 giorni fa

ciao jennifer piacere di conoscerti i sono arianna, ho 24 anni sono di taranto ma il mio fid è di aversa e per diversi motivi abbiam deciso di sposarci li. la zona la conosco abbastanza bene ma ovviamente essendo all'inizio non so ancora da dove inziare.. sposero il 21 giugno 2014.. vorrei fare le cose con calma anche xk vivo ancora a taranto..

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5251 giorni fa

Ciao jennifer,ho chiesto la tua amicizia perchè ho notato che sei di caserta, anche il mio fm, quindi mi piacerebbe condividere con te qst momento... a presto

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5311 giorni fa

ciao piacere sono sara da torre del greco provincia NA.ho 21anni e sono fidanzata da 3,stiamo cerkando di farci 2 conti per il matrimonio e organizzarlo piano piano entro 2 anni.quindi per il 2013 2014 ci vogliamo sposare..ho notato che anche tu ti sposi nel 2013.ma già hai organizzato prenotato qualcosa? spero di sentirti presto.bacioni

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5378 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione