Caserta, Caserta · Da Aprile 2010
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4910 giorni faEccole sono arrivate, hanno rispettato la consegna e da vicino sono meravigliose ve le mostro 1) partecipazione per il matrimonio 2 Partecipazione per la promessa Nella confezzione è uscito tutto buste,bollini fogli interni sono bellissime, ho dovuto...
Ho creato un post
4911 giorni faSera a tutte pensavo che siccome al taglio della torta, ad ogni matrimonio che sono stata, c'era il sax come musica di sottofondo. Ma a me non piace in se per se il sax e quindi io e il mio fm abbimo pensato il violoncello. Secondo voi è una buona...
Ho creato un post
4914 giorni faSalve a tutte vi presento le mie partecipazioni Questa è per la promessa di matrimonio. Anche se odio il colore verde queste mi sono piaciute tantissimo e poi è il colore che si utilizza per la promessa anche i confetti devono essere di questo colore...
Ho creato un post
4938 giorni faCiao ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci in una mini cooper cabrio bianca o rossa, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare nessuna concessionaria che ce la noleggi, qualcuna di voi percaso conosce qualcuno che può noleggiarmela per un...
Ho creato un post
4940 giorni faRagazze qualche giorno fa parlando con mia suocera mi ha detto che si dovrebbe fare, oltre al regalo ai testimoni anche alle damigelle, al padrino e alla madrina della cresima. E' possibile mai??!! io non l ho mai sentita sta cosa. Il regalo al...
Ho creato un post
5004 giorni faCiao ragazze, conoscete l'atelier Signore a Casagiove???? Ha dei vestiti meravigliosi e ho deciso che sarà la mia prima tappa. La mia paura è che ha dei prezzi esorbitanti. Secondo voi quand'è che posso cominciare a chiamare le atelier per fissare...
Ho creato un post
5413 giorni faRagazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo di filo che sembrano tante perline brillantinate....
Ho creato un post
5413 giorni faRagazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo di filo che sembrano tante perline brillantinate....
Ho creato un post
5434 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da parte di tutte voi. Ieri parlando con una mia amica che si sposerà l'anno prossimo, mi ha detto che siccome non vuole il solito matrimonio noioso, durante la giornata ha organizzato delle sorprese per gli...
Ho creato un post
5463 giorni faCiao ragazze qualcuno mi saprebbe dare qualche info su questo ristorante? o appena chiamato al numero che o trovato nei contatti del sito e la signora mi ha detto che loro non se ne occupano più e non sa se l' abbiano chiuso o meno. Qualcuno...
Ho creato un post
5556 giorni faCiao raga ho trovato un sito con prezzi stracciati, compri tutto all'ingrosso e con spedizione gratuita. Ad esempio io cercavo i secchielli in latta e in tutti i siti stanno 1.30 all'uno, in un altro invece 12pz 21.50. Qui invece 12 pz a 5.97 li ho...
Ho creato un post
5575 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi dove si comprano i guestbook?? su internet ne ho trovati tantissimi, ma vorrei toccarli con mano
Ho creato un post
5615 giorni faCiao ragazze sapete darmi qualche sito che ti aiuti a creare un guestbook??
Ho creato un post
5632 giorni faRagazze, secondo voi se a gennaio 2011 vado a prenotare la chiesa per il 15 giugno 2013 è troppo presto?? uff sono così in ansia, se fosse per me andrei in questi giorni. Vorrei prenotare anche il ristorante, vedere il vestito e il...
Ho creato un post
5639 giorni faRagazze che ne pensate di una bomboniera etnica, per uscire un po fuori dai canoni. Parlando con un vuo cumbrà mi ha detto che lui ha moltissime richieste di oggetti etnici come bomboniera per cerimonie. Secondo voi può sembrare una...
Ho creato un post
5682 giorni faCiao a tutte Il mio problema è che non riesco a modificare l'avatar. inserendo una foto JPEG dopo qualche secondo mi esce scritto: Errore: il file non è una foto. Se inserisco immagini JNP mi carica l icona ma non l'immagine. Le uniche...
Fotografi garanzie ANFM