Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2941 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
2946 giorni fa
Ragazze sono tornata in Italia e ho finalmente potuto dare a mia sorella la scatola che avevo preparato, per chiederle di essere la mia testimone! Ci ho messo un bel po' a fare tutto (sopratutto a cucire il completino!) ma ne è valsa la pena perché...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2950 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2951 giorni fa
Salve a tutte mi sposo il 10 agosto 2019 e il tema sarà matrimonio sotto le stelle (San Lorenzo)... Qualche bomboniera che richiami il tema?!? Mi servirebbero anche i sacchetti da dare fuori alla chiesa... Qualcuno può indirizzarmi o inviarmi delle...
Ho caricato una foto nel post di Marros
2952 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo nel mese di maggio, non di quest'anno e vorrei delle idee per il tema del mio matrimonio. In questo momento ho zero idee... Cosa mi suggerite? No tema musicale o cinema. Ringrazio a chi mi aiuterà.
2953 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo ordinato a febbraio. Io ho creato la grafica del coperchio e dei vari pezzi, in linea col tema del matrimonio, e l'azienda ha stampato le etichette per personalizzare il tutto. È esattamente come...
2989 giorni fa
Ragazze, ho finito il guest book! Io e fm ci divertiamo a cucinare insieme, e spesso facciamo piatti che abbiamo imparato dai nostri amici nel corso degli anni. Così ho pensato che sarebbe stata una bella idea chiedere agli invitati di lasciarci una...
2998 giorni fa
Siamo a -118 e finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! E' una mini luna di miele fai-da-te di 10 giorni, e visto che abbiamo cosi poco tempo e viviamo gia' all'estero abbiamo deciso di restare in europa. Passeremo una notte a Monaco di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3015 giorni fa
Ciao Ragazze, A settembre mi sposerò in una villa in Italia facendo il rito civile, io sono italiana mentre il mio fidanzato è Israeliano. I miei invitati capiscono solo l’italiano e qualcuno l’inglese mentre i suoi parlano perfettamente inglese ed...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3043 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
3043 giorni fa
Cercando ispirazione per la scatola portabuste e il tableau mi sono imbattuta in un paio di articoli che mostrano come altri sposi hanno usato prodotti dell'IKEA per i fai-da-te. Alcune idee le trovo davvero belle, e ho deciso di condividerle con...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3043 giorni fa
Il mio fm vorrebbe farsi fare l'abito su misura...non è un abito da sposo ma va bene x uno sposo?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3044 giorni fa
Ciao sposine 😊 come avete detto alle vostre testimoni che avevate piacere di averle vicino in quel giorno? Io avevo pensato di regalare una stilo bianca, simbolica, insieme al manuale della testimone perfetta 😀 voi? Cerco idee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3044 giorni fa
Ciao ragazze! Proprio stasera ho avuto la conferma ufficiale di quanto mi costerà ogni singola partecipazione: 1,50€. Io sto realizzando da sola la grafica quindi si tratta di stampare in tipografia il cartoncino principale più quello piccolo più una...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3046 giorni fa
Altri topic sull'argomento già fatti: - ROSSO qui - ARANCIONE qui - GIALLO qui - VERDE qui PREMESSA: Questi topic sono consigli di una semplice appassionata, di lavoro faccio tutt'altro Quindi prendeteli come tali, e non come verità assoluta Ho...
3047 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Io sto per andare a letto (qui sono le 11) ma non potevo aspettare e quindi eccomi qui a condividere finalmente le nostre partecipazioni con voi! le nostre partecipazionile nostre partecipazioni le nostre partecipazioni le...
Fotografi garanzie ANFM