Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni faSposine finalmente abbiamo prenotato la nostra bellissima luna di miele con partenza il 3 di novembre. 4 giorni a new York in bellissimo hotel a time square 4 stelle 6 giorni in messico in villaggio francorosso e 2 notti a miami sempre bel hotel 4...
Ho creato un post
2802 giorni faBuongiorno sposine! Ieri in agenzia ci hanno proposto come viaggio di nozze 4 giorni a Dubai e 7 giorni a zanzibar. Qualcuna di voi e mai stata?
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno sposine. Stiamo ancora valutando il nostro viaggio di nozze. Vorremo partire verso il 20 di ottobre... e andare al caldo dove ci consigliate? Budget 4000 mila....
Ho partecipato al post di Vittoria
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2805 giorni fa
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze buongiorno!!!! Finalmente posso dire che ci siamo sposati!!!! E stata una giornata fantastica...piena di emozioni di lacrime e di entusiasmo... posso dire alle future sposine di godersi ogni istante sia dei giorni prima ma sopratutto godetevi...
Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze non sappiamo ancora se fare unione o separazione dei beni.... voi cosa farete? Il mio fm ha due attività e molti ci hanno consigliato la separazione....ma per me la famiglia e anche unire tutto non so....
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze vi piace? Sarà il nostro portabuste ....
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze buongiorno. Ma voi vi siete preparati un discorso da fare durante la festa al ristorante?
Ho ottenuto una medaglia!
2829 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2829 giorni faBuongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Fotografi garanzie ANFM