Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno sposine. Volevo un informazione ma anche a voi hanno detto che non bisogna andare prima in comune per fare le partecipazioni ma si puo fare tutto in chiesa? Che ormai si e unito chiesa e comune?
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno quasi sposine. Gia spose Vorrei un consiglio mi sposero il 21 settembre 2018 al principe rosso alessandria valmadonna. E siccome li non hanno camere. E da casa nostra dista 1 ora e mezza. Avete qualche proposta di un bel hotel 5 stelle con...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine liguri
Ho creato un post
3059 giorni faSposine...Secondo voi se la chiesa e il ristorante dei mie sogni e distante 1 ora e mezza di autostrada posso farlo comunque? O e assurdo?
Ho creato un post
3059 giorni faCare ragazze. Ho una suocera un po particolare.... molto impicciona. Vuole sempre venire con me mia mamma e la sorella a fare prova abiti..ma io non la vorrei. Oltre a figure che fa fare perche un po arrogante vorrei fosse un momento solo mio da...
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze sposine... come siete messe nel organizzazione? Io posso solo dire che meno male ce la mia mamma. Non riesco a prendere nessuna decisione che in primis non accetti anche lei e vedo che anche il mio fm la pensa cosi. Forse perché so che ogni...
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze...avete prenotato qualche animatore per la serata? Qualcuno che faccia un po di allegria? Ho paura possa diventare il classico cenone pesante...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno sposine... ho un dubbio.. avendo confermato una location fantastica ma con colorj principalemente rossi ( qualche parete) neri ( sedie)e bianchi . Io prima della scelta ero ambientata con colori tenui...romantici tipo il rosa pastello il...
Ho creato un post
3061 giorni faBuonpomeroggio sposine... vorrei sapere se avete gia confermato fotografo.... io ne ho visti 2 e che dire..non sono molto convinta sia dal prezzo che dal lavoro che poi viene consegnato o non mi stampano foto e mi lasciano una chiavetta ... e questa...
Ho creato un post
3061 giorni faBuongiorno sposine ... vorrei per il mio matrimonio avere come tema il cuore purtroppo la location dove si svolgera il matrimonio mi includono nel prezzo gia tablet de mariage e menu stampati molto bene ma genere classico senza forma.... cosa posso...
Ho creato un post
3061 giorni faBuongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la sala è principalmete di colore rosso mi mette a...
Fotografi garanzie ANFM