Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alepa
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2250 giorni fa
Ho creato un post
2252 giorni faEcco la situazione di mio marito, in più gli hanno trovato molte colonie di stafilococco da curare con antibiotico, io spero che questa sia la causa di uno spermiogramma così bruttino. Siamo a pezzi, mio marito più di me. Inoltre non è la varicocele...
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2253 giorni faBuon lunedì ragazze, datemi conforto perché è un periodo che sto in fissa con tutto, rapporti mirati con tanto di antibiotico (speriamo non accada nulla di grave) ma la cosa più strana è stata ieri... Credo di aver ovulato perché avevo dei crampi e...
Ho partecipato al post di Maria
2254 giorni fa
2255 giorni fa
Ho creato un post
2255 giorni faRagazze belle, allora stamattina spermiogramma ed oggi pomeriggio monitoraggio ovulazione. Morale della favola il mio follicolo di 23mm potrebbe scoppiare a momenti. Come la metto coi rapporti? Nel caso degli spermini lenti e meglio se stasera ci...
2255 giorni fa
Ho creato un post
2256 giorni faBuongiorno ragazze, questa giornata è cominciata un po maluccio, stamane spermiogramma per mio marito e siccome nel laboratorio analisi ci lavora mio zio appena gli ho portato il campione l'ha analizzato diciamo in maniera veloce ed ha visto dei...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutte, ennesima delusione anche questo mese, non solo mi tocca subire ovuli di progefikk per 13gg per un eventuale concepimento, poi devo fare anche il test di gravidanza (una tortura insomma) nella data presunta del ciclo, stamattina un altro...
Ho ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM