Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faQualcuna di voi ha acquistato culle o lettini della NANAN? Lo consigliate come marchio? Oltre ad essere belle sono di buona qualità? Legno e no truciolato per esempio
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte, stamattina mi sono arrivati i risultati del nipt vanadis che per fortuna sono ok, unico problema hanno sbagliato la mia data di nascita e non vorrei che questo influisca sul risultato. Ho chiamato al centro ma ancora nessuna risposta
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze ho fatto la TN con risultato 1.2 ed era tutto perfetto osso nasale dotto venoso ecc... Il gine mi ha consigliato Nipt Vanadis in quanto da Aprile l'hanno reso più accessibile di costo e anche perché è molto attendibile. Io non volevo fare...
Ho creato un post
2150 giorni faRagazze ho preso ovuli di progefikk da quando ho scoperto di essere incinta prima ne mettevo uno e poi per causa disaccollamento sono passata a due, alla visita a 12+3 il gine mi ha detto di sospendere tutto. Io sono un po preoccupata...pensavo che...
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze oggi ho fatto la seconda ecografia tutto perfetto ma ogni tanto ho leggere perdite mucose rosa chiaro dovuto ad uno scollamento, ho fatto punture di prontogest per 6 gg e non vi dico il dolore alle chiappette 😭 poi sono passata al lentogest...
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È possibile con la cardioaspirina abbassamento di...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte sono incinta di 7+3 con beta fatte una settimana fa 29444 oggi ho la prima ecografia secondo voi riesco a VEDERE qualcosa? Sono terrorizzata
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze sono incinta di 6+6 credo perché ancora non ho fatto ecografia. Le mie prime beta sono 29,444. Un anno e mezzo fa ho avuto un as per uovo chiaro...le beta non crescevano erano basse ecc... Io ho paura che tutto questo possa accadere di nuovo....
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, in questo periodo così difficile con immensa gioia ho scoperto di essere nuovamente incinta. Vorrei gridarlo al mondo, dirlo alla mia mamma che non vedo da un mese ma non me la sento dopo quello che ho passato, questa volta rimango coi...
Ho creato un post
2243 giorni faMancano 4gg al mio ciclo, solitamente sono puntuale 28-30gg era da uno po che avevo perdite bianche ed oggi trovo sulla carta muco filamentoso rosa, io ho avuto perdite di impianto in passato ma non così presto, può essere il ciclo? Sono tentata a...
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze, io sono in preda alla sconforto più totale, non vi nascondo che vorrei intraprendere un percorso di fecondazione assistita o almeno affidarmi ad un centro che segui entrambi. So bene che le cose si metteranno per le lunghe... ma io non...
Ho creato un post
2251 giorni faEcco la situazione di mio marito, in più gli hanno trovato molte colonie di stafilococco da curare con antibiotico, io spero che questa sia la causa di uno spermiogramma così bruttino. Siamo a pezzi, mio marito più di me. Inoltre non è la varicocele...
Ho creato un post
2252 giorni faBuon lunedì ragazze, datemi conforto perché è un periodo che sto in fissa con tutto, rapporti mirati con tanto di antibiotico (speriamo non accada nulla di grave) ma la cosa più strana è stata ieri... Credo di aver ovulato perché avevo dei crampi e...
Ho creato un post
2255 giorni faRagazze belle, allora stamattina spermiogramma ed oggi pomeriggio monitoraggio ovulazione. Morale della favola il mio follicolo di 23mm potrebbe scoppiare a momenti. Come la metto coi rapporti? Nel caso degli spermini lenti e meglio se stasera ci...
Ho creato un post
2255 giorni faBuongiorno ragazze, questa giornata è cominciata un po maluccio, stamane spermiogramma per mio marito e siccome nel laboratorio analisi ci lavora mio zio appena gli ho portato il campione l'ha analizzato diciamo in maniera veloce ed ha visto dei...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutte, ennesima delusione anche questo mese, non solo mi tocca subire ovuli di progefikk per 13gg per un eventuale concepimento, poi devo fare anche il test di gravidanza (una tortura insomma) nella data presunta del ciclo, stamattina un altro...
Fotografi garanzie ANFM