Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho creato un post
2063 giorni faQualcuna di voi ha acquistato culle o lettini della NANAN? Lo consigliate come marchio? Oltre ad essere belle sono di buona qualità? Legno e no truciolato per esempio
Ho partecipato al post di Lucia
2073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2079 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2081 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2103 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2140 giorni fa
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte, stamattina mi sono arrivati i risultati del nipt vanadis che per fortuna sono ok, unico problema hanno sbagliato la mia data di nascita e non vorrei che questo influisca sul risultato. Ho chiamato al centro ma ancora nessuna risposta
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze ho fatto la TN con risultato 1.2 ed era tutto perfetto osso nasale dotto venoso ecc... Il gine mi ha consigliato Nipt Vanadis in quanto da Aprile l'hanno reso più accessibile di costo e anche perché è molto attendibile. Io non volevo fare...
Ho partecipato al post di Naty
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM