Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2079 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2159 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2159 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2159 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2203 giorni fa
Ciao ragazze, in questo periodo così difficile con immensa gioia ho scoperto di essere nuovamente incinta. Vorrei gridarlo al mondo, dirlo alla mia mamma che non vedo da un mese ma non me la sento dopo quello che ho passato, questa volta rimango coi...
2251 giorni fa
Ecco la situazione di mio marito, in più gli hanno trovato molte colonie di stafilococco da curare con antibiotico, io spero che questa sia la causa di uno spermiogramma così bruttino. Siamo a pezzi, mio marito più di me. Inoltre non è la varicocele...
2490 giorni fa
Ciao a tutte, è il secondo mese che uso clearblue tappo viola per monitorare il mio periodo fertile perché dopo l'as di dicembre non riesco più a rimanere incinta. Il mese scorso mi sono trovata bene nel sensi che ho avuto il picco al 16pm con ciclo...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2493 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio...
3251 giorni fa
Sono in fissa con queste scarpe 😍 nonostante abbia già scelto altre scarpe...ma diciamo che mi sono dovuta accontentare perché in atelier non avevano molta scelta e poi le includevano nel prezzo abito...poi girando su internet trovo queste😍😍😍 e che...
3252 giorni fa
Cosa indosserete come gioielli per il grande giorno? Io adoro le perle 😍 ma sono indecisa....soprattutto per la collana perché avro un coprispalle con collo e quindi sarebbe inutile metterla....dovrei indossarla al ristorante dove lo toglierò. Come...
3277 giorni fa
Ciao a tutte, giovedi 20 aprile ci fu la nostra promessa in comune😍...una giornata volata in fretta 😔.Volevi farvi vedere i portaconfetti che ho preparato con mia sorella da dare agli invitati...semplici e belli😉
3313 giorni fa
Ho pensato che il décolleté sia la scarpe che più si addice al mio abito in sono semplici ed eleganti. Non avevo molta scelta perché in estate sudo tanto i piedi quindinsandali esclusi a priori e poi sono abbastanza alta.😅 Queste sono in pelle avorio...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM