San Sosti, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faSandalo aperto o chiuso
1525 giorni faSto valutando già anche il fioraio e sto cercando di anticiparmi un po’ Con L Organizzazione
1525 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
1525 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
1525 giorni faSalve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In caso li vorremmo fare dorati,o entrambi i colori
1525 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1525 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
1525 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
1525 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1525 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1525 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1525 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1525 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1525 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1535 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Fotografi garanzie ANFM