Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze. Sto progettando gli inviti e tra poco li stamperò: voi quanto avete speso per un singolo invito? Io sto valutando preventivi: finora quello più favorevole tra busta e invito stampato (con serigrafia oro) circa 1 euro e 30 per invito
Ho creato un post
3130 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna ha da consigliarmi una buona tipografia online dove poter ordinare gli inviti caricando un file (e poi te li spediscono a casa) ? Possibilmente che faccia le stampe anche con inchiostro dorato! Grazie
Ho creato un post
3134 giorni fafronte abito Buongiorno a tutte! Qualcuna sa che stili saranno di tendenza nel 2018 per i matrimoni? Il mio non ha ancora uno stile ben definito ma: -la location è in stile industriale/vintage (vecchia fabbrica riadattata) -il mio abito è questo...
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno a tutti. Solo una curiosità: è possibile concordare con il catering di portarsi a casa il cibo e bevande avanzate, una volta finito la festa? Qualcuna di voi lo ha fatto? Stavo pensando che sarebbe un peccato buttare tutto quello che...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao spose, io devo ancora iniziare a cercare il fotografo e vorrei prima orientarmi un pò con voi. Noi inizialmente non volevamo neanche ingaggiarne uno, per risparmiare, ma ci stanno facendo ragionare e forse ci siamo decisi. Secondo voi quanto...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze! Il mio counter segna -230 giorni. La situazione è questa: Location prenotata, catering prenotato, bomboniere in produzione, abito mio ordinato... per l'abito di FM si va a vedere questo weekend (va il mio FM con sua madre). Ora che ci...
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno spose! Sabato la mia futura suocera vorrebbe portare il figlio (mio FM) a cercare l'abito da sposo. Ha scelto questo periodo perchè ci sono ancora gli ultimi saldi. Il nostro matrimonio sarà il 28 aprile 2018, quindi mancano poco meno di 7...
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno ragazze, ho un piccolo dilemma. C'è un gruppo di persone (un'associazione che frequento) a cui dovrò dire che mi sposo, e che se vogliono mi farebbe piacere che partecipassero alla cerimonia civile. Però non ho intenzione di invitarli al...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao spose!! Come sapete, secondo la tradizione ogni fiore ha il suo significato, il suo messaggio. Chi tra voi per il bouquet tiene conto anche di questo, oltre che alla bellezza dei fiori e ai loro abbinamenti con lo stile dell'abito e del...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao spose Voi come organizzate la cerimonia civile? Sto valutando idee su come renderla più emozionante, anche se non voglio fare un rito simbolico Grazie
Ho creato un post
3164 giorni faCiao spose!! Io mi sposo il 28 aprile 2018. Quanto tempo prima bisogna ordinare gli inviti secondo voi? E qual'è il tempo congruo per consegnarli? Grazie
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno future spose... Mi pare ieri di aver detto "Che bello, mancano solo 300 giorni!!" ... ooops, mi sono distratta un attimo e siamo già a -250!! mi sposerò il 28 aprile 2018 Il tempo vola, veramente.... Comunque con gli impegni son messa...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze, sono in largo anticipo ma vorrei farmi un'idea... Per la mia cerimonia civile (28 aprile 2018), ho deciso che mi farò fare su misura l'abito, e sarà molto simile a questo: il colore sarà così (grigio perla per la base, avorio per il...
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno ragazze, in settembre io e FM andremo in qualche agenzia viaggi ad informarci per il viaggio di nozze. A voi è mai capitato di avere l'impressione di aver pagato troppo il viaggio di nozze ? magari avete visto lo stesso pacchetto di...
Ho creato un post
3216 giorni faOh perbacco... mi sono accorta oggi che il counter segna -300. Domani sparisce il 3. Sembra tanto ma...va a finire che mi distraggo un attimo e .... zaaaac!!
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi accedendo daPC non vedo più il gruppo "il mio abito da sposa" tra i vari gruppi. Ieri lo potevo vedere senza problemi. Accedendo dalla app su telefono, invece, me lo fa vedere. Cosa succede? Grazie
Fotografi garanzie ANFM