Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3051 giorni faCiao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto benissimo se non di più, ma adesso mi sento spaesata e...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3052 giorni fa
Ciao a tutte👋 Questa sera io e il mio fm abbiamo girato per varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi. Abbiamo viste le unoaerre😍...chi di voi le ha acquistate?quanto avete speso per le vostre fedi?
Ho partecipato al post di Rosaria
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3052 giorni fa
Che dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo piangere) al pranzo, musica, balli,l'ospite comico,...
Ho creato un post
3053 giorni faChe dire, è stato tutto MERAVIGLIOSO!!! Dalla bellissima Cerimonia con il rito della velazione, dalla lettera scritta e letta da mia sorella che ha fatto commuovere tutti ( ho visto il fotografo piangere) al pranzo, musica, balli,l'ospite comico,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3055 giorni fa
Ora è solo questione di ore !!!! E ancora non ci credo, è quasi tutto pronto e manca solo i piccoli dettagli, fortunatamente grazie ai vostri consigli , non sono arrivata stremata !! Mi sento tranquilla e non troppo ansiosa, vediamo domani come sto...
Ho partecipato al post di Valentina
3055 giorni fa
Ho creato un post
3055 giorni faOra è solo questione di ore !!!! E ancora non ci credo, è quasi tutto pronto e manca solo i piccoli dettagli, fortunatamente grazie ai vostri consigli , non sono arrivata stremata !! Mi sento tranquilla e non troppo ansiosa, vediamo domani come sto...
Ho partecipato al post di Morena
3056 giorni fa
Ho creato un post
3059 giorni faSiamo vicinissimi al big days e... sono tranquillissima 😂😂 per fortuna, la gente ieri è iniziata a venire a casa e ci manca di sistemando tutti i dettagli. Ancora tante piccole cose, ma Ci siamo quasi 💪🏼💪🏼❤️
Ho partecipato al post di Valentina
3060 giorni faCiao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di sposina
3061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM