Varese, Varese · Da Aprile 2017
Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato,... Visualizza altro
Io sono Francesca e il mio lui è Francesco 😁. Ci siamo conosciuti in università ed ora siamo insieme da più di 11 anni. Il tempo sembra essere volato, scandito da tanti eventi. Abbiamo vissuto anche all’estero, tra Irlanda e Australia. A giugno 2017 è nato il nostro bimbo, Mattia. Ed ora la nostra storia d’amore continua verso la prossima meta: il nostro matrimonio!
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3016 giorni fa
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni fa
3016 giorni fa
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM