Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta... Visualizza altro
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta fino ai 19 anni), nella Basilica di Trani. Inoltre, essendo il mio compagno sardo, faremo un matrimonio incentrato sull'incontro delle nostre famiglie, delle nostre tradizioni, delle nostre culture molto differenti tra loro.
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao Sposine! Finalmente dopo due mesi di ricerca ho acquistato le scarpe... Ho avuto non poche difficoltà. Ma alla fine le ho trovate come le volevo io, cioè, a sandalo aperto con un tacco 10 né troppo sottile né troppo grosso ma comodo in modo da...
Ho partecipato al post di Deborah
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2988 giorni fa
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte :-) c'è qualcuna che saprebbe consigliarmi un/una bravo/a parrucchiere estetista per trucco e Acconciatura possibilmente in zona di Cerignola o paesi nei dintorni? I prezzi quali sono? Io non ne ho la più pallida idea...Grazie sposine
Ho ottenuto una medaglia!
3034 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3034 giorni faHo visitato tre atelier in tre giorni , misurando circa 25 vestiti. Al secondo atelier, Carlo Pignatelli, ho trovato l'abito che mi ha fatto battere il cuore.... è stata un'emozione unica. Infatti oggi ci sono tornata e riprovandolo ho provato le...
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte sposine! Al mio matrimonio manca 1 anno e 1 mese circa, quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale? E soprattutto, quanto dura e con quale frequenza bisogna andarci? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Lucia
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3232 giorni fa