Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1649 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
1658 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1659 giorni faConsigli!? Chi ha già avuto esperienze positive!?
1660 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1660 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1660 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1660 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1660 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1660 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1660 giorni fa
1660 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1660 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1660 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1660 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Fotografi garanzie ANFM