Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2025
Ciao sposi! Vecchi nuovi e futuri ! Mi piacerebbe trovare qualcuno che si è sposato o che si sposerà alla San Giuseppe dei teatini a Palermo… Vorrei tanto sapere da voi se a qualcuno è stato concesso...

Salve ragazze mi sposerò alla chiesa di Palermo San Giuseppe dei Teatini volevo sapere per il fattore posteggio e parcheggi come funziona?

Salve vorremmo sposarci alla cattedrale di Palermo il 22 settembre 2026. Sapete dirmi il prezzo ? Perché nel sito risulta 103 €, ma mi sembra strano

Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?

Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?

Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...

Ciaooo.. cerco disperatamente futuri sposi 2025 che si sposeranno alla San Domenico di Palermo…hanno avviato i lavori di ristrutturazione, fine lavori dicembre 2025. Avevo già cambiato chiesa perché...

Ciao mi sapere dire quanto state spendendo per i fiori a Palermo o provincia? Sento pareri contrastanti.. Io non vorrei spendere tanto

Buongiorno a tutte, stiamo cercando la chiesa a Palermo e provincia.. Avete qualche idea? No Ztl e molto capiente. Siamo in confusione 😭

Ciao a tutti…avrei una curiosità. Chi di voi entrerà in chiesa con un brano non liturgico? Ve lo hanno permesso senza problemi? Io ho provato a chiedere solo per la mia entrata e credo, spero di non...

Ciao a tutti…mi ritrovo a dover cambiare presumibilmente la chiesa dove avevamo deciso di sposarci, perché sono sorti dei problemi riguardo possibili lavori di ristrutturazione all’esterno e non ci va...

Chi di voi si è sposato lì o si sposerà ? Avrei bisogno di capire se danno limitazione ad esempio sui fiori o sulla musica per l entrata della sposa… spero che tra di voi ci sia qualcuno..e poi...

Ciao a tutte/i ragazze/i, sono Alessia piacere, anche voi avete scelto settembre 2025 per il vostro matrimonio??😊

Ciao a tutti, per quanto mi piacciano i fiori, da un pò di tempo mi sta balenando l'idea di usare solo gypsophila come decoro floreale per il nostro matrimonio. Lo trovo molto elegante e allo stesso...

Ragazza mi sposo settembre 2025, qualcuna come me? Cosa avete già fatto?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto un preventivo da salvo flowers? Come vi siete trovate?

Ciao a tutte ragazze! Ho un mega dubbio! Sono indecisa se mettere l animazione x bimbi. Qualcuno che ha avuto esperienze mettendola e chi invece non l ha messa. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte.

Ciaooo.. volevo un parere, secondo voi è presto se la make up artist arriva alle 7 per truccarmi ? La cerimonia sarà alle 16 ma ovviamente scenderei alle 15:30 da casa..visto che la chiesa dista da...

Ciao a tutti!! Sapreste indicarmi una location con un’ampia zona interna che riesca ad ospitare almeno 200 persone? Zona Palermo e provincia…Grazie mille a chi potrà aiutarmi

Ciao a tutti! Chi può aggiornarmi sui prezzi di tenuta cala muletti? Qualcuno ha prenotato quest’anno così da avere prezzi recenti? Purtroppo non è presente tra i fornitori e alla e-mail ancora non...
Buon pomeriggio! Sono indecisa sulla chiesa da scegliere per il mio matrimonio. Mi piacerebbe una chiesa non di grandissime dimensioni considerando che i nostri invitati si aggireranno tra i 100/120,...

Buongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte 😄 ho visto per caso questo messaggio che diceva che ci sarebbero state altre 19 spose per questo giorno...non so ma mi ha fatto venire l ansia, già così tante 😁 immaginate 19 sposi lo...