Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Ciaooo.. cerco disperatamente futuri sposi 2025 che si sposeranno alla San Domenico di Palermo…hanno avviato i lavori di ristrutturazione, fine lavori dicembre 2025. Avevo già cambiato chiesa perché...
Ciao sposi! Vecchi nuovi e futuri ! Mi piacerebbe trovare qualcuno che si è sposato o che si sposerà alla San Giuseppe dei teatini a Palermo… Vorrei tanto sapere da voi se a qualcuno è stato concesso...
Ciao a tutti!! Sapreste indicarmi una location con un’ampia zona interna che riesca ad ospitare almeno 200 persone? Zona Palermo e provincia…Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Ciao a tutti…avrei una curiosità. Chi di voi entrerà in chiesa con un brano non liturgico? Ve lo hanno permesso senza problemi? Io ho provato a chiedere solo per la mia entrata e credo, spero di non...
Ciao a tutti…mi ritrovo a dover cambiare presumibilmente la chiesa dove avevamo deciso di sposarci, perché sono sorti dei problemi riguardo possibili lavori di ristrutturazione all’esterno e non ci va...
Chi di voi si è sposato lì o si sposerà ? Avrei bisogno di capire se danno limitazione ad esempio sui fiori o sulla musica per l entrata della sposa… spero che tra di voi ci sia qualcuno..e poi...
Ciaooo.. volevo un parere, secondo voi è presto se la make up artist arriva alle 7 per truccarmi ? La cerimonia sarà alle 16 ma ovviamente scenderei alle 15:30 da casa..visto che la chiesa dista da...
Ciao a tutti! Chi può aggiornarmi sui prezzi di tenuta cala muletti? Qualcuno ha prenotato quest’anno così da avere prezzi recenti? Purtroppo non è presente tra i fornitori e alla e-mail ancora non...
Ciao a tutte 😄 ho visto per caso questo messaggio che diceva che ci sarebbero state altre 19 spose per questo giorno...non so ma mi ha fatto venire l ansia, già così tante 😁 immaginate 19 sposi lo...
Fotografi garanzie ANFM