Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
421 giorni faCiao sposi! Vecchi nuovi e futuri ! Mi piacerebbe trovare qualcuno che si è sposato o che si sposerà alla San Giuseppe dei teatini a Palermo… Vorrei tanto sapere da voi se a qualcuno è stato concesso un brano non da loro elencato per l’ingresso della...
Ho creato un post
602 giorni faCiaooo.. cerco disperatamente futuri sposi 2025 che si sposeranno alla San Domenico di Palermo…hanno avviato i lavori di ristrutturazione, fine lavori dicembre 2025. Avevo già cambiato chiesa perché in quella di prima è crollato il prospetto esterno...
Ho creato un post
685 giorni faCiao a tutti…avrei una curiosità. Chi di voi entrerà in chiesa con un brano non liturgico? Ve lo hanno permesso senza problemi? Io ho provato a chiedere solo per la mia entrata e credo, spero di non sbagliare, che ancora in quel momento la liturgia...
Ho creato un post
686 giorni faChi di voi si è sposato lì o si sposerà ? Avrei bisogno di capire se danno limitazione ad esempio sui fiori o sulla musica per l entrata della sposa… spero che tra di voi ci sia qualcuno..e poi riguardo il parcheggio, vista la ztl come vi siete...
Ho creato un post
689 giorni faCiao a tutti…mi ritrovo a dover cambiare presumibilmente la chiesa dove avevamo deciso di sposarci, perché sono sorti dei problemi riguardo possibili lavori di ristrutturazione all’esterno e non ci va di sposarci con i ponteggi o cose varie. Quindi...
Ho creato un post
831 giorni faCiaooo.. volevo un parere, secondo voi è presto se la make up artist arriva alle 7 per truccarmi ? La cerimonia sarà alle 16 ma ovviamente scenderei alle 15:30 da casa..visto che la chiesa dista da casa una mezzoretta..
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutti!! Sapreste indicarmi una location con un’ampia zona interna che riesca ad ospitare almeno 200 persone? Zona Palermo e provincia…Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Ho creato un post
940 giorni faCiao a tutti! Chi può aggiornarmi sui prezzi di tenuta cala muletti? Qualcuno ha prenotato quest’anno così da avere prezzi recenti? Purtroppo non è presente tra i fornitori e alla e-mail ancora non rispondono! Confido in voi.. Grazie mille! 😊
Ho creato un post
1660 giorni faCiao a tutte 😄 ho visto per caso questo messaggio che diceva che ci sarebbero state altre 19 spose per questo giorno...non so ma mi ha fatto venire l ansia, già così tante 😁 immaginate 19 sposi lo stesso giorno in giro per Palermo 😆 ma la Vostra data...
Fotografi garanzie ANFM