Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze stamattina noto che quando tossisco o comunque vado a vomitare mi sento tirare il basso ventre proprio nella zona utero...è normale? E poi ho avvertito tipo "aria" proprio in quella zona...è capitato anche a voi? Ho paura che visto che ho...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze...voi che sintomi avete avuto o avete nella 6 settimana??? Io solo stanchezza (ogni tanto è come se avessi fiato corto,tipo affanno infatti devo fare dei respiri profondi)ho un pó di doloretti zona utero ma adesso sono molto più lievi...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze...sono a 5+1...fino a qualche giorno fa avevo un pó di nausea adesso non più...il seno mi fa male ogni tanto..ed ogni tanto ho crampetti zona utero...ma è normale??? I sintomi non dovrebbero aumentare??? Tranquillizatemi per favore!...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze..😊 Voi cosa avete utilizzato o state utilizzando per prevenire o comunque ridurre le smagliature in gravidanza? Bisogna metterle fin dai primi mesi o non appena la pancina si cominci a gonfiare? Io non ho una pelle x niente...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze...oggi ho avuto il mio bel positivo..ho fatto le beta e sono 141..sono basse? Dovrei essere alla 4 settimana... leggendo un pó qua e là alla 4 settimana dovrebbero essere minimo 500 ...che mi dite?
Ho creato un post
3268 giorni faNon ci credo! Non ci credo! Ho ritirato le beta sono a 141,57!!! Dopo 4 mesi ci sono riuscita..anzi ci siamo riusciti ❤️..nel mese in cui ci speravamo poco..perchè avevamo avuto si e no solo 2 rapporti nel periodo fertile. felicissimiii con le...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze, con 2 giorni di ritardo ho fatto un test e la seconda linea è molto chiara..secondo voi è positivo? Sono andata a fare le Beta e di pomeriggio le andrò a ritirare, ho una paura terribile se sia solo un falso positivo visto la linea...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte sono nuova del sito..ma vi segue da un bel pó e come alcune di voi sono alla ricerca della cicogna . Io e mio marito ci proviamo da gennaio ma ancora nulla Lo scorso mese mi sono dovuta curare un infezione con pillole gel e lavande per...
Fotografi garanzie ANFM