Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto più di una gravidanza…sono alla ricerca della mia seconda gravidanza, il ciclo dovrebbe tornarmi il 12..ad oggi non ho alcun sintomo quindi deduco che anche stavolta non è andata. Con la prima gravidanza invece...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte 😊 è giunta l ora di togliere l ovetto e prendere un altro seggiolino x l’auto. Voi che tipo di seggiolino avete preso per i vostri piccoli??? Io ho adocchiato quello della chicco youniverse..ma collengandomi al sito altro consumo spiega...
Ho creato un post
2756 giorni faCiao a tutte😊 ho un bimbo di 8 mesi e mi chiedevo quando è possibile passare dalla pastina plasmon/mellin o comunque quella per la prima infanzia..alla pastina per esempio Barilla...! Ho cercato un pó su internet ma ci sono troppi pareri...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze...il mese prossimo inizieró lo svezzamento del mio piccolo... Io vorrei fare le pappine..omogeneizzate creme ecc..da me...anzichè comprarli già fatti..sbaglio?ho anche il bimby quindi vorrei proprio sfruttarlo 😬 Voi come vi siete...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao ragazze, ho un bimbo di 3 mesi e mezzo e ultimamente ho notato che vorrebbe stare sempre con il suo papà: lo chiama (con versi)..lo segue sempre von gli occhi..gli fa sempre sorrisoni..insomma sembra proprio innamorato! A me fa piacere questo...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze! Sono ormai passati 2 mesi e 1 settimana dal cesareo e...ho un pancia che sembro ancora incinta! Mi accorgo che non appena mangio si gonfia sempre più...faccio sempre aria e sento come il bisogno di fare la cacca...ma che in realtà non...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze...mi consigliate un buon paracolpi che non costi tantissimo??? E soprattutto mi dite le caratteristiche che deve assolutamente avere perchè io non ho molto capito il motivo per cui è indispensabile 😅
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze...Ho partorito il 30 gennaio con parto cesareo d urgenza..purtroppo mi hanno dovuto fare l’anestesia totale e di conseguenza non l’ho visto appena nato. Per questo sono stata e sto male...ma pianopiano ho cercato di superarla.. se non...
Ho creato un post
2965 giorni faRagazze..mio figlio ha sempre la bocca bianca di latte..chiunque mi dice che va pulita, al corso preparto invece hanno spiegato che è meglio di no..(senza una motivazione chiara). Io fino ad ora non l ho mai pulita..ma ora mi chiedo se è realmente...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze sono mamma da 1 mese e mezzo quasi...e non riesco a staccarmi da lui: o meglio, ogni tanto dipende dove vado sono costretta magari a lasciarlo dai nonni x aualche ora..lo lascio a malincuore e subito dopo mi attacco al telefono con i...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze...si avvicina la festa del papà..il piccolino è ancora piccolo x fare qualche sorpresa (è nato il 30 gennaio 😬) e quindi ci pensa la mamma 😊..avete qualche idea carina???
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze, giorno 30 ho dovuto fare il cesareo di urgenza..la settimana scorsa ho tolto i punti e andava meglio..ma adesso la parte operata la sento tutta addormentata e ogni tanto fa anche male...forse perchè non sto a riposo??? Voi come avete...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze..finalmente giorno 30 è nato il mio cucciolo ❤️ Purtroppo non riesco a farlo attaccare...come dire ho i capezzoli piccoli non mi sono usciti nonostante lui abbia succhiato un 2/3 volte ma con scarso risultato perchè poi era lui stesso a...
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze ma qualcuna di voi ha o ha avuto in gravidanza globuli bianchi eccessivamente alti??? Da quando sono entrata nel 8 mese sono aumentati a dismisura...il ginecologo mi ha fatto fare una serie di esami x vedere se ci sono infezioni...ma tutto...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze...sono a 40+3...e oggi al controllo mi hanno detto che se non succede nulla entro domenica..lunedi mi indurrano il parto con il gel....c’è qualcuna che ci è passata? È vero che con la stimolazione le contrazioni vengono subito al massimo...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze...sono a 40+1 oggi ho avuto spesso dolori da ciclo e bruciore alla schiena...adesso niente più..ma continue fitte proprio lì non appena mi muovo...cosa potrebbe essere????c’è qualcuna con gli stessi sintomi?
Fotografi garanzie ANFM