Ciao ragazze...Ho partorito il 30 gennaio con parto cesareo d urgenza..purtroppo mi hanno dovuto fare l’anestesia totale e di conseguenza non l’ho visto appena nato. Per questo sono stata e sto male...ma pianopiano ho cercato di superarla.. se non fosse che circa 1 settimana fa ho saputo e visto da alcuni messaggi che tutti i parenti e amici dei miei suoceri hanno visto mio figlio prima di me..che sono la sua mamma!!!quando è nato in clinica lo hanno fatto solo vedere x 5 secondi attraverso un vetro al papà e ai nonni..ed è lì che mia suocera ha pensato di fare foto e mandarle a tutti. In quel momento io ancora ero sotto operazione..e gia tutti avevano visto mio figlio. So che dovrei andare avanti e non pensarci piu..ma adesso quando vedo mia suocera mi sale un nervoso assurdo..non la sopporto!vorrei urlarle contro..ma so che levsue scuse non servirebbero a cambiare la situazione. Mio marito dice di soffermarmi sul fatto che io sia stata la prima a prenderlo in braccio visto che il bimbo è arrivato in stanza solo dopo di me, ma non ce la faccio io ci sto male... il parto non è andato..dopo tutto il travaglio il cesareo è stato orribile...ma va bè sorvolo non ci penso piu alla fine mio figlio sta bene!.ma il non averlo visto appena nato mi rattrista..piango e mi dispero perchè so che ormai è andata...tutti hanno visto mio figlio appena nato...io la mamma solo dopo 3 ore..... scusate lo sfogo ma non riesco ad andare avanti senza pensarci...😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM