Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
320Ciao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”. Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto più di una gravidanza…sono alla ricerca della mia seconda gravidanza, il ciclo dovrebbe tornarmi il 12..ad oggi non ho alcun sintomo quindi deduco che anche...
Ciao a tutte, chiedo a chi è già mamma per le seconda volta com'è la gestione di due figli, avete trovato difficoltà?
Ciao a tutte 😊 è giunta l ora di togliere l ovetto e prendere un altro seggiolino x l’auto. Voi che tipo di seggiolino avete preso per i vostri piccoli??? Io ho adocchiato quello della chicco...
Ciao a tutte😊 ho un bimbo di 8 mesi e mi chiedevo quando è possibile passare dalla pastina plasmon/mellin o comunque quella per la prima infanzia..alla pastina per esempio Barilla...! Ho cercato un pó...
Chi ha già provato?Come è andata? Noi vorremmo.provare a.portarlo o mattina presto o pomeriggio tardi.. cosi da cercare d abituato un.po prima della vacanza a luglio..
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...
Ciao ragazze...il mese prossimo inizieró lo svezzamento del mio piccolo... Io vorrei fare le pappine..omogeneizzate creme ecc..da me...anzichè comprarli già fatti..sbaglio?ho anche il bimby quindi...
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi...oggi ho fatto la visita dalla gine e mi ha detto che ho preso troppo poco peso dall' inizio della gravidanza cioè 1kg e ora sono a 16+0. Sono andata in paranoia e ho...
Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i...
Ciao mamme 😍 Come far dormire i neonati? Ero orientata ad acquistare un riduttore morbido per lettino e, passati i primi sei mesi, tolto il riduttore, far dormire il piccolo (sempre nel lettino) con...
Buongiorno mammine e auguri in ritardo per la festa della mamma 😁 Con il nostro piccolo abbiamo creato un rito serale: bagnetto puppata e giocare un po prima della nanna e funziona bene si addormenta...
Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè proprio ieri ho saputo che un'amica di una mia amica, ha deciso di partorire in casa. Ora, molte la spacciano per la "moda del momento", altre sostengono...
Ciao Mi rivolgo alle già-mamme, stiamo pensando di organizzare cameretta con cassettiera e fasciatoio, un piccolo armadio e lettino. Il problema è che non ho la minima idea di come si svolga il...
Ciao ragazze, ho un bimbo di 3 mesi e mezzo e ultimamente ho notato che vorrebbe stare sempre con il suo papà: lo chiama (con versi)..lo segue sempre von gli occhi..gli fa sempre sorrisoni..insomma...
Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare...
Ecco ke a distanza di quasi due settimane trovo un po’ di tempo x raccontarvi com’è stato il mio parto. Partiamo dal fatto ke questa gravidanza non è stata perfetta, tra problemi e ricoveri vari l’ho...
Allora 4+1 erano 318 e oggi che sono a 4+3 sono passate a 1008, mi devo preoccupare? Sono cresciute troppo?Chiedo a tutte, ho paura delle extra uterine 😭
Ciao a tutte, soprattutto per le mamme che hanno già un bimbo, lo sterilizzatore è davvero utile o si possono adottare le vecchie maniere ovvero bollire i biberon in acqua calda?
Ciao ragazze! Sono ormai passati 2 mesi e 1 settimana dal cesareo e...ho un pancia che sembro ancora incinta! Mi accorgo che non appena mangio si gonfia sempre più...faccio sempre aria e sento come il...
Ragazze ho lo sterilizzatore a vapore della Chicco ma noto che dopo che è stato usato lascia tutti residui di acciaio nella base e a volte arrivano anche nei ripiani mi sembra come se la piastra si...
Ciao ragazze, devo iniziare a lavare i vestiti e coperte per poi preparare la valigia. Che detersivo avete usato per la lavatrice? Quello che usate normalmente voi per i vostri capi? Grazie
Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una...
Ciao ragazze...mi consigliate un buon paracolpi che non costi tantissimo??? E soprattutto mi dite le caratteristiche che deve assolutamente avere perchè io non ho molto capito il motivo per cui è...
Ragazze, sono due giorni che un dolore insopportabile mi ha colpito la schiena in basso a destra e da lí si dirama nella gamba fino al ginocchio. Voi che rimedi avete utilizzato contro l'infiammazione...
Fotografi garanzie ANFM